Smile.
di LadySaika

22/10/12, ore 15:58

Non ho apsettato neanche 10 minuti, e sono immediatamente cosa a leggere qualcos'altro di tuo su questi due nuovi piccioncini!
Io non sono solita leggere FF sulla generazione di Harry, perchè ho sempre ritenuto che la storia fosse perfetta così com'è, ma loro, loro che la Rowling trascura, loro che tu hai reso in modo sublime, bravissima, davvero!
Sono così, così, così.... belli!
Complimenti davvero, Theodor ma quando è dolciosooooo?!( non ci far caso, momento demenza!) Ed Hanna è la semplicità, la bellezza fatta persona!
A presto,
Cassandra Jane!

11/08/12, ore 19:39

OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG
E TU HAI PAURA CHE FACCIA SCHIFO, MA SEI MALATA!!! E' STUPENDA!!
Beh, ovviamente la prima cosa che adoro è che sia una Thannah!!! Però cioè, adoro come hai reso Theodore, il solito ragazzo solitario che però fissa la piccola e dolce Hannah che però di pregiudizi non ne ha e nonostante tutto si è sempre mostrata gentile.. Ah c'est l'amour v.v
E' stupenda seriamente, anche perchè hai reso tutto in queste poche righe.. E non so come ringraziarti, sai? E' semplicemente stupenda!
E non posso non ringraziarti per avermela dedicata.. Beh in effetti, siamo o non siamo noi la Thannah?
Sei bravissima.. e non mi stancherò mai di dirtelo..
Continua così!
E' semplicemente stupenda!