I'm The First In Your Heart
di emanuela89

01/09/12, ore 14:22

Ciaooo!! Ho letto questo prologo e devo dire che è davvero interessante....Sono molto curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo!!! >.< Sei davvero brava u.u Corro a leggere il seguito ;)
Baci.
TheDarkLady97! :33

12/08/12, ore 16:27

Ciao Cara
Mi piace tantissimo questo prologo, non vedo l'ora hce si dimentica quella bastarda di Elena.
Scusami il Francesismo, ma si può essere così così, Bastarda, ferire il cuore di  Damon?????

Ho già detto che mi piace il Prologo? ^-^

12/08/12, ore 00:55

Oh ti prego, rimpiazzerà quell'impedita di Elena? *_*

Mi piace comunque, la metto di sicuro nelle seguite :3

11/08/12, ore 22:12

Ciao, avevo letto già su facebook, ma devo dirti che il promo mi incuriosisce.
Sono felice che tu l'abbia ambientata in Italia.
Per ora posso dirti solo che mi sembra scritto bene questo capitolo, hai, già qui, cominciato a descrivere le emozioni, e fallo anche negli altri capitoli, soprattutto in quelli long.
Non ho trovato errori, quindi brava e continua così, è sempre bello che una persona inizi a scrivere!

xoxo flower_moon

11/08/12, ore 20:57

e come previsto questo inizio di storia è già fantastico, quindi non ho altro da dire se non ricordarti che aspetto impazziente il continuo di questa nuova avventura, Damon, in Italia, ma che cosa meravigliosa. alla prossima ciao ciao!!

11/08/12, ore 19:59

Tadan!!! Ed eccomi qui!!! Meraviglia.. tu sei una meraviglia!!! Finalmente sapere che ti sei decisa a scrivere per me è una gioia!!! Ora sarai anche tra le mie preferite u.u Baci.. il prologo m'incuriosisce parecchio xD Baci Viky

11/08/12, ore 19:48

Inutile dirtelooooooooo io sono anche quiiiiiiiii....e sono la prima ù.ù ahahahah...cicciaaaaa inutile dire ke adoro questo prologo perchè te l'avrò detto un miliardo di volte....però la prossima volta aggiungi l'angolino per te ;)...poi mano mano ci prendi mano e vedrai che ti sarà sempre più facile...inizialmente è sempre così XDXD...ti adorooooooooo e continua così...
Bacini
S_F