Basta un sorriso per stravolgerti la vita
di I am Moon

29/09/12, ore 15:31

Oddio, ho due cose da dirti:
1) questa OS su Niall è bellissima! Hai scritto molto bene, fai delle belle descrizioni eccetera, davvero complimenti.
2) Mi pare quasi surreale, hai pubblicato questa storia l' 11 agosto, il giorno del mio compleanno e per di più il giorno dell' onomastico mio e della protagonista. Anhe io mi chiamo Clarissa!
Ok, questa recensione non ha senso!! Ahahah!
Va bhe, volevo ditro anche che seguo la tua ultima storia, e anche per quella ti faccio i complimenti!
Seriamente, scrivi benossomo!!
Ok ora vado, ciaoo (:
Baci Cla

15/08/12, ore 14:20

scrivi benissimo , complimenti per la storia mi piace moltissimo*_* continuaaaaaaaaaa <3

11/08/12, ore 23:20

Molto bella la storia ! Mi è piaciuta davvero tanto.. E la frase finale è kbcdscbi *-* Non vedo l'ora che continui!! Sei bravissima!!

11/08/12, ore 22:25

Ciaoo, piacere sono SaMiNa...
ho appena visto la tua OS e mi è piaciuta tantissimo...
Devo ammetterlo pensare che Josh possa tradire la sua ragazza mi ha messo tristezza, però poi quando ho letto la parte di Niall mi sono sciolta..
è una cosa romanticissima.
Il capitolo è scritto divinamente, non ci sono errori grammaticali e la sintassi è ottima a mio parere.
La frase finale è meravigliosa " A volte, baci ed abbracci ti cambiano la vita ma a volte, basta un gesto ancora più semplice come un sorriso per stravolgertela completamente. "
Spero scriverai presto qualcosa di nuovo perché scrivi veramente bene complimenti ' y '..
Baci
SaMiNa