Fucking Perfect -
di liam_love_me96

01/02/13, ore 19:50

questa storia mi attira molto e non vedo l'ora del continuo e ti ho scritto proprio x chiederti se la continui xk è da più di un mese che non continui :(

06/09/12, ore 23:53

Sembra una storia avvincente. Mi piace questo genere di storie dagli amori complicati, ma per essere un primo capitolo mi è sembrato abbastanza frettoloso! L'idea di fondo è molto buona, ma se fossi stata in te avrei gestito le cose in modo differente!
Non posso ancora farmi un'idea dei personaggi, dato che hai pubblicato un solo capitolo, ma mi sorge una domanda: anche se hai pubblicato un solo capitolo, non credi di aver già imbottito Tiffany di cliché visti e stravisti? Bella, ricca, popolare, con un corpo bellissimo.. Più che altro è uno stereotipo su due gambe!
Aspetto i prossimi capitoli per vedere come evolveranno le cose, comunque sia. In più volevo segnalarti un errore di grammatica all'interno del testo: nella frase "e l'unica cosa che riuscii a fare è aggrapparmi alle sue larghe spalle" non credi sia più appropriato cambiare il presente (è) con un "fu"? La frase risulterebbe più corretta!

Xx RebeKha xX

24/08/12, ore 16:48

Ciao,Hola,Hello.Sono sempre io la scassa palle di Camy XD Volevo dirti che se non continui cerco di prendere il primo treno e che i soldi che mi sto conservando per l'ipod li uso per venire da te e picchiarti...devi ASSOLUTAMENTE CONTINUARE >.< E' UN ORDINE u.u

Ed eccomi di nuovo qui a recensire questa storia che sto aspettando con ansia il seguito,che normalmente non arriva e mi deprimo perchè volgio leggerlo.Vabbè lasciamo stare cosa ho scritto XD Me 'hai promesso che scrivi il capitolo,perciò mio amore segreto aspetto con ansia,anche perchè il mio l'ho messo e spero che entro lunedì metto anche l'altro.Ora vado prima che mi picchi.
Kiss Ali/Camy o come vuoi chiamarmi :P
(Recensione modificata il 31/08/2012 - 10:19 pm)

14/08/12, ore 22:38

Bella storia!
Adoro gli amori ostacolati, spero in un aggiornamento ancora più sorprendente, magari con un colpo di scena.

Mi piace come scrivi, le frasi sono brevi e scorrevoli.
Complimenti per la tua capacità di descrivere.

Sono curiosa di leggere il seguito. (:

13/08/12, ore 17:44

questa storia è FUCKING PERFECT!!! AAHHAHAAHHAH no davvero è bellissima mi piace un casino quindi continua adoro questi amori incasinati!!!

13/08/12, ore 10:44

Storia  molto interessante :)
L'ho messa nelle preferite, seguite e ricordate... Ci sentiamo al prossimo aggiornamento :)
Baci

11/08/12, ore 23:18

Storia molto intrigante e bella! Scritto anche bene continueró sicuramente a seguirlo e a recensire! L'unica cosa è che la scrittura non si capisce molto bene è troppo strana cambia caratteri o ingrandisci! Banierina verde!!! Xoxo G. ;))