Nii-sama
di verotile

17/08/12, ore 07:14

Uhm, Byakuya è stato il mio primo amore e sarei delusissima se fosse davvero morto. Mi piacciono le storie che parlano di lui e Rukia perché hanno un rapporto complesso, anche se a modo loro si vogliono molto bene. Il grido di Rukia fa vedere come Byakuya sia sempre in qualche modo in cima ai suoi pensieri, una certezza che tutto ad un tratto viene meno e per questo sconvolge.
Mi ha colpito perché avevo scritto anch'io una fic con lo stesso titolo, ma parla di alcuni episodi molto lontani da questo XD.

14/08/12, ore 16:49

Credo che tu, in poche righe, abbia espresso benissimo la sensazione che Rukia deve aver provato quando ha visto il petalo di ciliegio volteggiare verso di lei. Come hai scritto, lei deve aver sentito il reiatsu del suo Nii-Sama scomparire e questo l' ha spinta a commettere un errore gravissimo: voltare le spalle al nemico. Spero ke la sua sia solo una brutta ferita xke' se Kubo avesse ucciso pure lei oltre ke il povero Byakun credo che sarebbe davvero troppo tragico!!!! Comunque aspettavo proprio che qualcuno scrivesse qualcosa sui capitoli della morte di Byakuya perché per quanto tragici, ho trovato bellissimo il modo in cui ha descritto il profondo legame che si era creato con Rukia. Complimenti, anche se breve, mi e' davvero piaciuta la fic. Baci Jeanny