Una giornata disastrosa?
di airis

08/09/10, ore 23:50

è stata davvero bellissima xD e poi mi ha fatto morire dalle risate soprattutto queste battute:
spoiler?

ma dato che la fortuna è ceca e la sfiga ci vede benissimo...

tanto dice sempre le stesso cose... dovrebbe registrarsi e far partire il nastro ogni volta che vuole parlare

da dove ti sono venute xD

27/02/07, ore 10:05

Kaede in classe è fenomenale... il racconto della giornata in generale mi piace molto, come mi piace un certo tuo modo di scrivere molto colloquiale ed espressivo (Oh piacevole ... fantastico ho riso come una matta...). Il finale. magari, è un po' affrettato.

26/02/07, ore 18:35

Ciao! Molto molto carina questa fanfic! Sopratutto originale nella sua semplicità! Mi ha fatto morire dal ridere quando Hana dice a Kaede il perchè di quella giornata nera rivelandogli della sua eccitazione!! Che imbarazzo!! Io mi sarei sotterrata al suo posto! Aspettando di poter leggere il nuovo capitolo de "la verità" ti faccio i miei complimenti e ti spingo a scrivere ancora fanfic belle e simpatiche come questa!

25/02/07, ore 01:06

airis carissima! Sono contenta che tu abbia voluto concludere questa ff! La trovo divertente e dolce allo stesso tempo! mi piace il tuo scrivere schietto e diretto. Anche la lemon non era male! Spero che l'ispirazione per "la verità" ti torni presto...ma se nel frattempo scrivi oneshot così allora posso dirmi tranquilla!

24/02/07, ore 01:33

Questa ff è bellissima, la lettura è fluida, veloce e scorrevole. E' molto divertente e mi sono ammazzata dal ridere nel leggerla...per non parlare della lemon...stupenda. Molto passionale ed eccitante all'inizio ma dolcissima alla fine. Complimenti, un buon lavoro.