Cuore di Ferro

Caratterizzazione dei personaggi: 10/10
Inerenza al tema: 4/5
Gradimento personale: 4/5
TOTALE: 48/50

La grammatica è assolutamente ineccepibile è il lessico è davvero molto curato senza risultare pesante o eccessivo.
Mi piace molto il tuo stile, senza fronzoli e arriva al punto, decisamente molto bello e di piacevole lettura.
Ho trovato molto originale il racconto, non tanto per la trama, quanto per il modo in cui l'hai impostato. Hai mantenuto il protagonista in silenzio e nell'anonimato per gran parte del racconto, senza però renderlo insulso e senza spessore.
Anche quando, finalmente abbiamo scoperto almeno la sua identità, Garria è rimasto comunque un mistero fino alla fine.
I personaggi sono tutti caratterizzati molto bene, il dramma di Garria, l'amoralità di Beltza e la codardia del re, sono ben presenti in tutto il racconto.
Il colpo di scena finale in cui il "cattivo" si redime, l'ho trovato davvero molto azzecato, questa storia necessitava di un lieto fine.
Purtroppo non ho visto in maniera molto spiccata nessuno dei due temi, se non in alcuni sporadici momenti.
Nel complesso la storia mi è piaciuta molto, ti faccio i complimenti per aver scelto di partecipare ad un contest con una long, non è da tutti.