Un giorno qualunque
di sailormoon81

05/03/10, ore 23:00

anche questa bellissima *_* io adoro Usagi, il suo carattere, la sua goffaggine, le sue litigate con Rei, la dolcezza con Mamoru..aaah bei tempi..

07/11/08, ore 17:07

Ehi! Molto simpatica questa fic, brava!!!

diana
15/10/07, ore 21:05

molto profonda..mi piace!

kikka
05/05/07, ore 14:51

che tenera!davvero:vorrei anche io un ragazzo come mamoru, che apprezza tutto solo perchè sta insieme a me! complimenti,scrivi benissimo!!! ciao, kikka

05/03/07, ore 17:41

Sarò sincera: questa è una storia qualunque... ma hai saputo trasformala in una fic speciale! Complimenti!!!

WICCA87
04/03/07, ore 14:35

Uhm... non so che dire se non bella e mia cara scrivine presto un'altra o ti faccio vedere io ^^

miki90
26/02/07, ore 19:40

davvero stupenda!!! sei bravissima cm sempre bacio

26/02/07, ore 18:04

bella! brava e non demoralizzarti perchè scrivi magicamente come sempre.. un bacio

Kirby
26/02/07, ore 16:45

Ciao! Che ficcy dolcissima e davvero tenerissima! I pensieri di Mamoru sono descritti molto bene, tanto che stento a credere che possa aver provato qualcos'altro. Una one-shot molto carina e spero che il tuo blocco passi presto. Alla prossima. Un bacione!!

26/02/07, ore 14:15

Oh, che dolce! E che ridere alla fine, quando Usagi è affranta per aver dovuto rinunciare alla sua crepe (non trovo l'accento giusto sulla tastiera ^^')! Un piccola perla di piacevole semplicità. Bravissima cara! Baci baci, Silvia ^^

26/02/07, ore 11:11

davvero dolce...bellissima!!!scrivi cose bellissime e non hai ispirazione???be alloradevo fareti ancora più complimenti..

26/02/07, ore 10:17

Davvero una storia tenerissima e dolcissima. Un po'mi fa pena il povero Mamoru trascinato qua e là da Usagi, ma si sa...Odango è proprio così! E poi il broncio per la crepes: Usagi non si smentisce mai!

strega_mogana
26/02/07, ore 10:12

semplice one shot é vero ma é belissima. dolce, romatica e tenrissima. i pensieri di Mamoru sono perfetti così come il carattere di Usagi e compagne... se questo é quello che scrivi quando sei in crisi... beh io spero che questa "crisi" non finisca mai!

Usagi_84
26/02/07, ore 10:09

ODDIO E' MERAVIGLIOSA!!!CHI NON VORREBBE AVERE UN RAGAZZO CHE APPREZZA ANCHE SOLO LE COSE PIU' SEMPLICI, CHE SIA FELICE ANCHE SOLO PERCHE' E' AL NOSTRO FIANCO...

24/02/07, ore 20:59

ciao sorellina che dolce questa one shot ^^ Visto sei ancora in grado di scrivere in italiano e tu che eri tutta preoccupata XD un bacione grande