What a disaster , Shakespeare! Or maybe not...?
di Bani chan

Io sono ItaSakuSasu e non lo so se mi conosci e misà di si se continuo così ahah )

Mia cugina e sorella mi avevano detto che c'è qualcuno che scriveva di loro e curiosando ho trovato questa come loro io.

Passiamo alla recensione. è molto tempo che non leggo una storia così.

Ciao che bello riuscire a trovare tempo per leggere e recensire questa bellissima storia O.o

Peccato che su coppie SasuSaku c'è davvero poco anche se ci sarebbe delle belle coppie Nuove Srorie su di loro così come Het e EROTICE e sensuali, e mi raccomando ritornate con qualcosa di bello e conoscento (Eco89) ha sempre idee strane e nuove per coppie interessante e una bella Super SasuSaku ci mette l'esperienza da brava Sensei lei e lui studente o il contrario e come volete perchè sei magnifica contro una vero appassionata di SasuSakuIta complimenti.

Spero che tornerete con una bella long sia con una SasuSaku o ItaSaku io sono pronta a leggere ;)

(La cugina Eco89 mi ha suggerito questa Os e non sono per nulla dispiaciuta nel leggerla complimenti ad entrmbe) SuperSara aspettiamo quella di ( Inuyasha torna presto ;) seguiamo anche quella passerò volentieri anche li)

Un Kiss da ItaSakuXSasuSaku è bello trovare queste storie peccato che è solo una Os ;) grazie per tutto.

Bani chan, questa FIC è fantastica! Devi esserne davvero orgogliosa, penso sia il tuo lavoro migliore ed è percepibile l'impegno e la cura che ci hai messo per scriverlo (si trattava pur sempre di SasuSaku no?). Devo dire che, conoscendo la tua natura...ehm..., per un attimo ho pensato che Sasuke e Sakura si sarebbero fatti una bella conigliare sul divano, invece niente (il mio lato perv è deluso è.è).
A quanto pare il libro di inglese per le vacanze ti è stato d'ispirazione ^ ^ che bello quando Sas'ke le ha detto "un tempo ti amai" e poi le battute di Romeo e Giulietta mentre si baciano (ho debole per quella tragedia...leggendolo mi ha ricordato un po' Shakespeare in love, non so perchè :) ), era davvero romantico. Un lato nuovo di Sasuke è uscito allo scoperto >.>
Concordo con gli altri, secondo me ci sono buone premesse per una long, sarebbe interessante, ma prima pensa a finire quella in corso xD
Unica pecca alcuni errori, di distrazione per lo più, ma si possono sorvolare :)
Complimenti, questa va fra le preferite :D baci, VE

Ciao!! La storia mi è piaciuta moltissimo, e non ho potuto fare a meno di leggere la tua ff, visto che amo tantissimo sia Sasuke e Sakura che le opere di Shakespeare. Mi è piaciuta molto la parte dove i due ragazzi hanno recitato le battute di Romeo e Giulietta, mentre loro si baciavano. Di certo ora Sasuke non vedrà l'ora che Sakura ritorni per continuare quello che stavano facendo.

*_* so che è una oneshot ma non ti è venuto in mente di farci una long? *_* Omamma sarebbe super!

Baci,Pika_chan!

Caspiterina, che bella storia *///*
Oh, l'Amleto. Esiste nulla di più delizioso? Sei stata eccezionale, mi è piaciuta un sacco questa one-shot ù.ù
Ho trovato una Sakura orgogliosa e un Sasuke....."tenero"? Non so se quella sia la parola più azzeccata, comunque non così vuoto di sentimenti e la cosa mi è piaciuta parecchio.
Pensa che ho preso Romeo e Giulietta pochissimo tempo fa, dunque quando lo leggerò penserò senz'altro a questa tua bellissima one-shot :)
Mi raccomando però; scrivine un'altra di Sasuke/Sakura altrettanto bella :)