Due poli opposti si attraggono
di youmovemekurt

12/05/13, ore 17:40

Non so come ci sei riuscita ma mi hai fatto piangere! Sei bravissima!

14/10/12, ore 19:03

questa. è. la. migliore.ff. che. io. abbia.mai.letto. e il caso è chiuso. bravissima davvero *applaude*

17/08/12, ore 20:18

hei. :)
la tua storia è fantastica!
è semplicemente perfetta. è dolcissima,romantica. Una delle più belle che abbia mai letto.
mi ha emozionato come poche altro hanno fatto. è piena di sentimento,piena d'amore,ed infondo è proprio quello che ci serve: amore. non importa da chi.

non sono una 'Larry-shipper' ,ma questa storia è davvero magnifica e tu hai davvero talento.complimenti!
baci xx

16/08/12, ore 16:12

è la cosa più bella che io abbia mai letto. detto questo scrivi molto bene <3 oddio sto morendo pardon asoifjhifwer

16/08/12, ore 13:12

Aaaaaaawww  *wwwwwwwwwww* bellissima! Mi è piaciuta un casino ! Complimenti! *----------* <3<3<3

16/08/12, ore 12:22

io piango,cioè è fantastica jdndndj*-* io credo nella Larry e spero solo che tutto questo si realizzi jdbdhdh,p.s.sei bravissima!

16/08/12, ore 02:17

Ho letto questa OS (mooooolto lunga) una decina di volte e non smetto di piangere leggendola.. La amo, mi fa veramente impazzire, mi piacerebbe tanto vedertene scrivere altre :) <3
Giurgia xx

14/08/12, ore 05:49

Ciao. E' veramente la più splendida, meravigliosa, stupenda e fantastica storia che abbia mai letto. Ho letto tante ff, tante os, ma questa è di gran lunga la migliore, è piena d'amore e di cose cosi' romantiche, cosi' belle. Poi di solito chi scrive os rosse non pensa molto alla storia, ma si concentra sopratutto sulla parte 'letto' ed invece tu no! Tu hai realmente colto il senso del LARRY e se mai esistesse realmente (non picchiatemi lol) sarebbe cosi'. Io non ho parole per descrive questo splendore, questa storia merita, tutti dovrebbero inserirla nei preferiti dopo averla letta (io ho fatto cosi' dopo le prime due righe lol). Ti giuro che è veramente bellissima, la tua fantasia è infinita. E' anche raro trovare ragazze che scrivono anche con la grammatica corretta, emhh ''–.– Infatti ti stimo tantissimo. Questa storia è davvero...oh, e basta, é LA PIU' BELLA, STOP. Davvero, é ghhhffdrykkmewaaxcnppàhtibb. E lo sarai anche tu, sicuramente. Per darti un' idea, stavo per commuovermi Ò.Ò e il che non capita spesso, devo ammettere. La tua interpretazione di Larry è davvero, beh, ho finito gli aggettivi, SCUSA. :) amo te è questa storia, davvero e non so se mi sono spiegata bene. spero risponderai alla mia recensione BACI :**

13/08/12, ore 19:02

COME PUOI ANCHE SOLO PENSARE CHE QUESTA STORIA FACCIA SCHIFO? DIO, E' STUPENDA.
E' FORSE UNA DELLE MIGLIORI CHE HO LETTO. POI E' LARRY, QUINDI ASDFGHJ PERFETTA.
Poi con l'happy end è stupenda *^* non osare sminuire questa one shot, davvero, è bellissima, scrivi da dio a parte alcuni piccoli errori grammaticali, ma chi se ne frega, mi sono innamorata della tua storia, dddddio. sdfgdsgfhfdsg
Davvero, sie molto brava, complimenti c:

12/08/12, ore 21:08

comincio col dire che è semplicemente STUPENDA!! ne ho lette parecchie ddi OS (non prendermi per pazza pervertita) è devo ammettere che questa è la più bella in assoluto! mi piace davver tanto il modo in cui scrivi e la storia è davvero fantastica sul serio. brava davvero brava.

12/08/12, ore 01:08

Ma..ma... è BELLISSIMA! Mi piace un sacco come hai descritto l'amore tra Louis e Harry, come hai fatto sviluppare i loro sentimenti e le loro personalità. Mi ha davvero preso la lettura e il finale non mi ha delusa, anzi, mi sono ritrovata a sorridere come una scema ahah Complimenti davvero, mi piace molto il tuo modo di scrivere!
Un bacione :)
Carolina x

12/08/12, ore 00:23

Scherzi? Non è affatto brutta. E' davvero bellissima! Una tra le più belle che abbia mai letto, non sto scherzando.. Complimenti :) Baci baci :)