One year left is enough
di Shichan

27/01/16, ore 17:21

Questa fic è forza allo stato puro. è la forza di Teppei, è la forza del tuo stile e del messaggio che trasmetti, è la forza che la passione per uno sport sa darti. In poche righe sei riuscita a dire tutto quello che Teppei nasconde dietro la sua espressione da pesce lesso; hai scritto una fanfiction che gronda feels da tutte le parti, proprio quello che piace a me :D Il tuo stile mi piace: riesci a dire molto e a far (quasi) commuovere chi legge anche se le tue frasi non sono niente di particolarmente elaborato.
Il punto di forza di questa fic, comunque, sono i sentimenti di Teppei per il basket e per il Seirin. So cosa vuol dire amare uno sport e far parte di una squadra; ho letto molte storie incentrate su quest'ultimo argomento, ma questa è una di quelle che descrive meglio cosa si prova. Io (e penso anche molti altri) non avrei saputo usare meglio le parole per trasmettere questo messaggio a chi non ha mai avuto la fortuna di stare con una squadra.
Detto ciò pongo fine ai miei deliri critici e nostalgici e vado a leggere qualcos'altro. Ancora complimenti!

24/09/12, ore 11:48

Posso copia-incollarti una recensione a caso che ti ho fatto? No, perchè credo di essere ripetitiva nel dirlo ma non posso farci nulla, non riesco a smettere di ADORARE OGNI SINGOLA PAROLA CHE SCRIVI.
Questa potrebbe tranquillamente essere una pagina persa del takabon dove c'è la partita contro la Kirisaki, niente di più semplice e perfetto di qualcosa così straordinariamente CANON.
Cosa dovrei aggiungere?
Una dichiarazione d'amore? UNa proposta di matrimonio fangirlistico?
Non so, dimmi tu.

16/08/12, ore 10:38

Ieri sera non sono riuscita a leggere e mi dispiace è3è rimedio ora e subito (L)
Il nostro amatissimo Teppei ç_ç *coccola&spuccia* lui è un amorevole spupazzone, da qualsiasi lato lo si voglia prendere, un modello di fratellosità a cui non ci si può non rivolgere, ecco ç_ç *spuccia ancora*
me lo hai preso nel momento più drammatico di tutti, dannata te XD quando è nel suo massimo splendente splendore ç_ç *troppo fangirlamento rende stupido il cervello, è chiaro* io mi sono sempre commossa a leggere quel preciso pezzo perché lui è bellissimo ancora di più del normale ç_ç e tu lo hai reso al 100%, ecco ç_ç è tutto lui, tutto quanto (L)
Meow, ecco ç_ç (L)