Not Now ~
di a d e s

Alla fine di ogni storia mi ritrovo con le lacrime, e secondo me quando un autore riesce a commuovere il suo pubblico allora è bravo davvero. Ancora i miei complimenti, continua a scrivere altre storie altrettanto emozionanti ed avvincenti! <br>
Un bacio, <br>
Nata dalla Tempesta.

Non ho visto nessuno dei film di Bleach, quindi non conosco il personaggio da te trattato, però adoro i Linkin Park e vedere una loro canzone presa come spunto/trama per scriverci una fiction mi ha intrigata. Insomma, per un motivo o per l'altro eccomi qui.
Non posso fare riferimenti alla protagonista, però in generale la storia mi è piaciuta. Come sempre sei riuscita a farmi tollerare e apprezzare una song-fic, ti assicuro che non è affatto facile!
Ciao, a presto

zombie

Ma che splendore **
Ciao, sono di nuovo qui per cagarti il caz.. Ehm, per recensirti! :D
Questa one-shot su Senna mi è piaciuta da morire, lei è uno dei pochi personaggi che, pure se non appartiene alla storia originale di Bleach ma solo ad un film, mi piace da matti.
C'è quella potenza iniziale basata sul colore rosso che da molta forza all'andamento del monologo interiore del personaggio, che poi si chiude con un senso di malinconia e dolcezza che definirei squisite!
Forse, ecco, giusto nella chiusura mi sembra un poco OOC, non so bene perchè, eppure non è male.
Ripeto, mi è piaciuta tantissimo *__*
Quindi complimenti e a presto,

Saeko.