Sei la cosa più bella che mi sia capitata in tutta la mia vita, non andartene.
di Hollier

28/07/13, ore 11:10

Ciao, ti volevo dire che la storia è molto bella, mi piace specialmente la figura di Alice, un po' perché mi chiamo come lei, un po' perché mi ci rispecchio perfettamente.
La trama è molto interessante, l'unico difetto di questo racconto, secondo me, sono i tempi dei verbi: non se mi spiego, non puoi passare dal presente al passato, il tempo dei verbi dovrebbe essere o il presente o il passato.
Nonostante ciò la storia mi piace molto e non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo.

kisses, 21gunsbelieve.

29/10/12, ore 15:30

Mi aspettavo che Juss ritornasse :( Che peccato, non doveva finire così >.< però sei bravissima a scrivere! :D

12/10/12, ore 21:05

Bellissima la tua storia , veramente..
Mi piace moltissimo , ora passo a leggere il resto perche' sono molto curiosa ..
Compliimenti , sono appena arrivata ed ho iniziato a leggere un paio di storie, e la tua è molto carina..
Come ti ho detto sono nuova , se ti va di passare da me ho iniziato una nuova storia ,se lasci anche una tua opinione ne sarei felice :D

11/10/12, ore 14:21

ciao! il prossimo capitolo sarà l'ultimo? nn si posso credere.... cmq continua ciao!!

01/10/12, ore 16:08

oddio vmkfivofr. ho letto la tua storia in un'ora mvifvmioe. seeei fantastica! continua, ti prego.<3

29/09/12, ore 11:45

adesso piango sjgbsvsjansbshbsbs non possono lasciarsi così ti prego ti prego continua :3

29/08/12, ore 22:26

Anche con questo capitolo mi hai sorpresa,complimenti davvero.
Mi lasci sempre senza fiato!
Meriti più recensioni,questo è poco ma sicuro.

Nello 'spazio auotre',quell -oppure no-,
mi ha scombussolata.
Possibile che devi sempre tenermi sulle spine?!
nonono.ti prego.

28/08/12, ore 22:54

Questa storia e'... Wow. ci sono rimasta di merda quando ho visto che non c'erano recensioni....

Complimenti. *applauso* continuaaaa <3

28/08/12, ore 12:31

OLa.

ahahahahahahahahahahah.(?)
sei stata veramente molto brava,la loro ultima notte -tra l'altro che deve ancora finire- sta andando veramente bene.
EHEH.
hai reso perfetto questo loro momento di unione,hai descritto tutto e come avevi detto,
è stato davvero coinvolgente.
la tua domanda alla fine non me l'aspettavo,anzi,pensavo che adesso era 'buona notte a tutti a domani mattina'.

non farmi aspettare troppo,eh.

26/08/12, ore 19:35

DIO MIO.
Non puoi lasciarmi con le spine conficcate nei fianchi(?) così!
Te lo proibisco.

La tua ff mi piace da impazzire e questi ultimi capitoli sono stupendi.
Fianlemente Justin e Alice sono soli,chissà cosa succederà quella notte.
...
ihihihihhihihihi.
okey,
ti lascio questi pensieri tutti a te.

Devi assolutamente continuare,devi.
Non posso aspettare di leggere il prossimo capitolo che si prospetta piuttosto eccitante.
Devi scrivere
ogni cosa,mi raccomando!
Anzi,quasi,ogni cosa.

22/08/12, ore 12:47

Ciao, ho seguito il tuo consiglio e ho letto anche questa tua storia, è molto bella anche questa per questo ho deciso di seguire e di recensiree entrambe :)

21/08/12, ore 19:07

Oddio cosa succede a Justin ora? Dio mio, no non fare cazzate!
La notizia che ti hanno data e' bellissima sisi u.u poi voglio sapere come mai ti hanno lasciata in mano all'altra donna!
Baci yle.
Sei bravissima, continua presto.

18/08/12, ore 11:52

Seguo questa storia dall'inizio mi piace molto, cerca però di mettere un po' do suspance ed anche un po' di intrighi, cerca di allungare le litigate e fai discorsi più lunghi, insomma meno rose e fiori ma più spine:)).

15/08/12, ore 20:46

Ok adesso te lo ripeto: sei askmhjkshdfkjhsakjhhdk continua dolcezzaaaaa :3