Studiare serve a qualcosa.. ♥
di Nicole_

16/08/12, ore 02:16

Questa OS è veramente.. Veramente.. Veramente eccitante!
Mi piace il modo in cui il professor Styles sfrutta la situazione ;)
Giurgia xx

15/08/12, ore 10:23

Carina questa Os, anche se mi sarebbe piaciuto che Styles continuasse a spiegare mentre lo facevano.Penso che sarebbe stato piú scontato, ma allp stesso tempo piú attinente al contesto.Detto questo non pensp che se uno arriva in ritardo all'universitá venga sgridato.Comunqie sia mi piace ip fattp che tu abbia preso proprio il nome di un 'universitá così conoscouta.Non c'entra nulla con la os, ma mi hai rievocato tantissimi ricordi legato allo studio deppa nascità di università tra cui questa.Lol
Ok adesso me ne vado.
un bacione
Cilyan

14/08/12, ore 21:20

Bellissimo anche se un po' pervertito :) continua al piú presto voglio sapere il continuo
PS: CONTINUA
(Recensione modificata il 15/08/2012 - 03:10 pm)

14/08/12, ore 00:52

STUPENDA!! Nella parte in cui ti doveva spiegare ma ha allungato la mano verso la tua intimità devo dire che non è stata molto professionale per un professore, ma per il resto è fantastica la adoro!

13/08/12, ore 21:08

"Questa Os è per Angela, una ragazza che sto conoscendo ogni giorno di più e della quale non posso fare a meno. E' diventata parte integrante di me. Ti amo. ♥"
fammi capire, dedichi una os rating rosso a una ragazza? a me da l'impressione che tu la voglia tipo stuprare (?) sinceramente mi sarei offesa al suo posto .-.
poi rispetto ad altre storie rosse che ho letto mi è sembrata un tantino...volgare non credi? è una specie di brutta copia delle altre
la storia è scritta abbastanza male, è uguale a molte altre e...credo possa bastare.
non scrivo quel "senza offesa" perchè sarebbe stupido.
ora mi insulterai per mesi ma questa era la mia opinione.
un bacio xxgenny

12/08/12, ore 16:35

Questa OS, secondo me è veramente bella, certo, ci sono dei passaggi che non mi sono piaciuti molto.
Non mi è piaciuto soprattutto che il passaggio tra studiare e fare l'amore sia così repentino.
Comunque a me piace la calma ed è risaputo...
Però non posso giudicare l'OS come "Brutta", anche perchè, sinceramente, mi è piaciutà sul serio.
C'è dell'immaginazione dietro queste storie (soprattutto perchè ormai sono tutte "Harry è il mio miglior amico, mi bacia, scopiamo e mi dice che m'ha sempre amato..")
'Sta volta una bella bandierina verde ci sta tutta ;)
Continua così :D
Alla prossima recensione
- L.

12/08/12, ore 14:45

Non so se sia più orribile la parte dove il professore cerca di metterle la mano tra le gambe mentre dovrebbe spiegarle anatomia o la parte dove lui le infila un dildo nel sedere .______. Pessima D:
(Recensione modificata il 12/08/2012 - 02:49 pm)