Sotto il segno del Quidditch
di ticci

04/01/13, ore 21:30

[Recensione premio per il contest: “E se Harry avesse usato la sua bacchetta?”]

Mi è piaciuta *--*
Siccome prima mi hai fatto “invasare” per questa coppia, sono venuta a sbirciare anche questa u.u
A livello grammaticale qualche errorino c’è, ma passa comunque in secondo piano rispetto al senso della shot, bellissimo.
Eh già, Marcus e Oliver sono proprio uguali *--*
Li hai descritti benissimo e li hai resi… Complementari. Fantastici *--*
La scena della doccia mi piace un sacco =)
Davvero, ancora complimenti! =D

25/11/12, ore 23:14

Ecco, che come promesso ti recensisco la seconda fanfiction, nel mondo sempre Marcus e Oliver!
L'ho trovata anch'io molto originale perché non descrivi le solite scene.
La loro complicità è qualcosa che poche persone vogliono prendere in considerazione.
Non vedo l'ora di leggere un'altra tua fanfiction.
Elisir86

25/10/12, ore 06:51

BUONGIORNO!! sto iniziando il mio giro di recensioni per il mio contest :) a te ne devo due, una per il premo e una per la partecipazione. Iniziamo con la prima.
come pairing, è la prima volta che lo leggo e lo sento. Per me potrebbe essere decisamente un crack, ma alla fine... perchè no?
Devo dire che mi è piaciuto, hai descritto l'inizio di qualcosa: il gioco di sguardi, il Quidditch, la stessa passione per lo sport. E' bello vedere due persone accomunate proprio dallo sport che si scoprono a vicenda.
Le due domande finali sono perfette e decisamente consone al contesto.
"Marcus mi comprende?" Si, cavolo!!
"Sono come Oliver?" Decisamente :)
Comunque brava, non ho notato errori ma penso che tu abbia corretto dopo le istruzioni della giudicie. Comunque complimenti per le posizioni.
risa

22/08/12, ore 19:44

Cia ticci!
Sempre più Marcus/Olier,sììììììììììììììììììììììì!!! *.*
Questa flash (?) mi è molto piaciuta, soprattutto il pezzo su Marcus. Adorabile canaglia, prende bonariamente in giro Oliver perch è al freddo! é proprio Serpeverde!!!! xD
Complimenti per la posizione in classifica... stai migliorando! ^^
Xalleb

19/08/12, ore 00:20

Eccomiii!! Grazie mille per avermi avvisato, sono proprio felice di essere qui a leggere.
Si, ormai si ripete sempre la stessa identica cosa, partecipiamo agli stessi contest! Anche io sono iscritta a questo fantastico contest di Chiarilu e *rullo di tamburi* non ho scritto una Severus / Lily- Purtroppo ho due OTP (tre con le Relyssia : Regulus/ Alyssia. Ma questa è tutta un'altra storia che non c'entra nulla con la frase precedente xD), Lily e Sev e Sirius e Marlene. Eh si, epoca dei malandrini 4 ever! Comunque, tanto per concludere, ho scritto una storia sulla seconda coppia. Ok, in questa recensione smetterò di parlare dei miei OTP!
Sinceramente non amo lo slash e il famslash, ma nella tua storia è particolarmente carino. Io, dalla mia semplice posizione, devo dire che non amo Flitt e lo trovo alquanto particolare insieme a Oliver. Tuttavia la storia è molto piacevole, ben scritta e molto molto particolare. Ho notato in diversi contest che hai deciso di scrivere sulla coppia e, devo dire, che sei stata particolarmente originale. Come ti ha detto Telyn (e mi viene da metterci Bia, ricordando il forum e tutti i contest xD) sei probabilmente l'unica (anzi, io direi di togliere il probabilmente) che scrive sul paring. Molto molto originale. Marcus and Oliver in Ticci Production (ok, non dare retta alle cavolate dell'anno che scrivo io).
Ancora una volta hai i miei complimenti.
Non resta che attendere imapazienti i risultati che, citando la nostra cara giudiciA Chiarilu, arriveranno al più presto! xD
un bacione
Alyssia Black / Piccola Stella Senza Meta

12/08/12, ore 17:31

Ola, ragazza :D bella questa flash (mi sembrano 400 parole ad occhio e croce ma potrebbero anche essere 700, per la mia miopia) dunque ecco il tuo otp... sei più o meno l'unica che ci scrive su xD però... diamine... ci scrivi benissimo :D sai una cosa? come molte ff questo, più che 'inizio di una storia, lo vedo come inizio di un'amicizia. Non so, mi dicono in tanti che prendo per amicizia un pò troppa roba, però io resto fermamente convinta di questo u.u comunque mi è piaciuta, bella l'idea di mettere due domande alla fine! un colpo di stile di prima classe B) a presto
Bia