Su una coltre di neve pulita, a due passi dal lago.
di Libra Prongs

18/12/12, ore 22:51

Cara Libra,
mi sono imbattuta in questa tua dolcissima perla :)
Veramente molto carina... hai condensato in 99 parole quello che abbiamo pensato e sperato anche noi, alle parole di Hermione.
L'ambientazione è molto poetica, stupenda anche l'immagine... beh, cercavo qualcosa da leggere prima della buona notte... (:
E ora posso andare a nanna contenta!
Bellissima!
Un abbraccio,

ArmoniaDiVento

15/09/12, ore 08:54

Maledetta! Con sole 99 parole sei riuscita a farmi piangere, a farmi commuovere, a farmi emozionare.
Oh, credimi, anche io per un minimo, ma eterno e pazzo momento avrei voluto restassero assieme, che dimenticassero la guerra, che tutto fosse distante ed ovattato. Complimenti, Libra, perchè hai reso tutta la tristezza, tutta la speranza e il dolore di quelle parole che la cara triade Harmony ha intelligentemente ha creato per farle uscire dalle labbra logiche-ma-non-troppo di Hermione.
Complimenti, amica mia, davvero.
Baci,
HermyLily89

15/08/12, ore 01:04

E' carinissima, Libra! *-* Complimenti!
Hai espresso in 99 parole quello che ho sempre pensato su questa scena e quello che ho sempre pensato pensassero Harry e Hermione! :D XD
Brava, davvero! Dolce, semplice, pulita, appunto!
Complimenti!!

13/08/12, ore 22:50

Brava, è davvero molto bella e intensa.
Mi è piaciuto da morire come l'hai impostata e come hai inserito la mitica frase... e quella neve, non solo fa da cornice, ma rende questa drabble anche più bella, perché sembra fermare il tempo.
Tutto diventa immobile e allora si passa a Harry e a Hermione.
Bella bella!

13/08/12, ore 13:57

è davvero bellissima! mi ha emozionato tanto, soprattutto la fine. Brava!
Alma

12/08/12, ore 16:29

Bella bella bella. Molto dolce e intensa. ^^
Adorabili quelle ultime frasi, gli ultimi desideri di Harry ed Hermione. Sarebbe stata una scelta facile solo all'apparenza. =)
Mi piace come hai incastrato le frasi di Hermione con il racconto. Una bellissima idea.
Complimenti!

12/08/12, ore 13:57

semplice e toccante, accende sempre qualcosa quando la leggi. Complimenti, ottimo lavoro ^_^

12/08/12, ore 13:46

Libraaaa, sono la prima a recensirti, ma che onore. Non saprò mai esprimerti a parole quanto mi piace quello che scrivi. Il momento che hai descritto è così vero, così puro, che mi ha commosso.
Le mie recensioni sembreranno sempre uguali, ma la tua bravura rasenta la perfezione e come si supera la perfezione? Non si può. Quindi le mie parole sarebbero vane.
Alla prossima, bacioni.
S <3