Costante
di Deb

22/08/12, ore 18:17

E finalmente sono qui a recensire questo AU che ho semplicemente adorato.
Rappresenta l'universo che avrei sempre voluto vedere. Vorrei che facessero un episodio così, lo guarderei venti volte. *___*
Daniel e Emily sarebbe perfetti come fratelli. Lui sarebbe il fratello bonaccione che adora la sorella ed è un completo idiota, mentre lei se lo rigirerebbe nel palmo della mano. Adorabili. *______*
In effetti è vero. Come ha fatto una persona meravigliosa come david ad innamorarsi di quella strega di Victoria. L'amore è proprio cieco. E sordo. Comunque, secondo me, dopo la 1x22, mi immagino che anche la madre di Emily dev'essere stata una tipa poco raccomandabile, quindi, David era condannata a donne di questo tipo. Poveraccio.
Quell'"ovviamente" di Victoria mi intimorisce. E' come se dicesse che il marito fa solo quello che vuole. Quella donna è davvero spaventosa. Brr!
Per un orribile secondo mi è passata l'immagine di Emily e Jack assieme. Non sono ancora riuscita a riprendermi dal bacio nella serie, qualcosa di più... orrore!
*Danza della vittoria perché i Jemily si sono mollati*
E come poteva non succedere? Noi sappiamo bene che non hanno futuro insieme.
Pfft! Victoria che dà una festa perché la figliastra ha mollato Jack. L'avrei fatto anch'io! XD
*Marcia nuziale* Il matrimonio di Emily e Nolan... *_____* Sarebbe assolutamente fantastico.
Povero Nolan, essere accolto in quel modo da Emily (sicuramente non c'è abituato). Deve aver rischiato un infarto.
lascia stare e portami via da qui, Nolan Improvviso desiderio di vedere Emily che dice a Nolan di portarla via dagli Hamtons a fine serie. In effetti, è quello che vorrei che succedesse. Il passato vendicato e lasciato alle spalle e loro felici (E INSIEME) in un altro posto.
No, no, credimi, cara Emily, quadra tutto, ma proprio tutto. Tu, Nolan. Nolan, tu. Vedi, la perfezione.
Lo amaaaaa! AWWWW! *_____* <3 Non importa se è un sogno, in questo caso è come l'ubriacatezza. In vino... VERITAS!
Anche in questa storia l'IC è stato perfettamente rispettato e hai gestito bene tutta la storia del sogno più i segnali di Emily che si sente strana. Le loro scene insieme sono adorabili come sempre.
Una storia veramente bellissima, Deb. :D
Kiss