Ci Rivedremo Presto, è Una Promessa
di Paul

16/08/12, ore 19:25

Carino il capitolo, niente male, brava.
P.S.: Io no, non sono di Firenze :(:

14/08/12, ore 11:15

Hello. Dunque, sono contenta che tu abbia seguito il mio consiglio! ^_^ Awe! ^__^ Comunque, la trama è interessante, ma -secondo me- dovresti approfondire di più sentimenti ed emozioni, poi sei a posto.
Baci, maybepunky <3
P.S.: Magari nei dialoghi può fare così:
(esempio) -Idiota!- disse Harry a Caroline Flack.
Cioè, mettere qualche verbo dopo i dialoghi, altrimenti sembra un copione del cinema.

14/08/12, ore 11:04

Heyla!
*sempre io* Ma no dai! Non puoi lasciarmi così sul suspance! Haha
Voglio sapere cosa vuole Liam , non vedo l'ora di leggere i nuovi capitoli.
Mi faresti un favore? Quando pubblichi i nuovi. Capitoli ti dispiacerebbe inviarmi (per posta) un piccolo avviso dandomi il link del capitolo o solo con scritto "ho pubblicato il nuovo capitolo" . Ci tengo MOLTO a leggerlo.

14/08/12, ore 10:56

Hey!
Le mie intenzioni erano di recensire solo l'ultimo capitolo ma non ci sono riuscita; la tua storia ė cosí bella che dovevo dirtelo C:
nel contesto mi piace molto, insomma almeno ė diversa dalle altre 4748684 dove la ragazza va a fare una vacanza a Londra incontra i ragazzi si innamora e blahblah... L'unica cosa, se posso permettermi, ė di mettere solo 1 punto esclamativo e non due perchė ė un discorso diretto e la grammatica comunque sia ne permette solo uno.
Lo so che ė un consiglio del cavolo ma fa niente haha

Bravissima, continua cosí

13/08/12, ore 15:05

Eccomi, come promesso! Dunque, questa ff è un po'..."veloce", ma interessante. Harry è molto dolce, ma Liamuccio... :3
Comunque, non ci sono errori ed è scritta abbastanza bene. Un paio di consigli:
1- nei dialoghi non mettere io: o Harry:, magari usa il trattino - oppure le virgolette ";
2- un po' di ambientazione, tipo dove sono e qualche descrizione starebbero benissimo.
Ovviamente sono solo consigli, e tu puoi scegliere se prenderli in considerazione o no.