Ritrovarsi
di Emma Linch

27/01/13, ore 22:24

Ciao! Ho appena letto la tua one-shot ed è troppo carina *.* Io amo questa coppia da quando ho letto la trilogia (ed ormai si parla di 6-7 anni fa xD), mi piace così tanto che l'ho riletta minimo quattro volte. La tua storie è così dolce (e ben scritta!) che scivola con piacere. L'incontro casuale, lo scontro, l'apparente freddezza di lui, il bacio alla fine. E' tutto perfetto.
Davvero fantastica, complimenti:*

01/11/12, ore 20:02

ciao ;) bè la storia è carina anche se come dicevi tu un po' sdolcinata ;) cmq non ho ben capito perchè Sennar comincia a fare un incantesimo e perchè insegue Nihal ;)
ciao grazie
Hed

07/09/12, ore 12:44

Ciao :)
complimenti per la one-shot è davvero carina e non è  eccessivamente smielata. Ho sempre amato la coppia Nihal-Sennar e sono contenta che siano state scritte delle ff su di loro. Nonostante alcuni punti in sospeso, come la presenza di Sennar lì e il suo tono freddo ( perchè?), è scorrevole e nello stile molto buona.

07/09/12, ore 12:11

E' carina, ma lascia un po' di cose in sospeso. Perché Sennar ha quel tono che tu descrivi freddo e distaccato? Dovresti spiegarlo, ma a me va bene così, dopotutto qualcosa lasciata in sospeso fa bene a tutti!
-Heart