Brividi
di Lirit_Du_Coudray

12/08/10, ore 23:44

Una parola "Bellissima"! *_*

02/02/09, ore 21:00

Stupenda *__* è la coppia + bella in assoluto di Vampire Knight XD. Kaname è solo uno che se la tira una vita -__- Zero è stupendo *__* Complimenti ^^

28/11/08, ore 21:19

molto molto bella....davvero...adoro questa coppia... e leggendola mi è parso di rivivere gia' questa scena cn Edward e Bella (non so se hai presente il romanzo Twilight) cmq ancora complimenti ^^ baci!

05/05/08, ore 16:32

molto bella e passionale!!!!!!! sn davvero carini loro due......sopratutto Zero!!!!!!!!!!!!!! Zero the best 4 ever!!!!! M kaname Kurannnnnnnn!!!!!!!!!!!!!! Continua cosììììììììì!!!^^

01/03/08, ore 23:53

Magari succedesse davvero! *__* Ad ogni modo, è una bella fic. L'unico consiglio che ti do è di diminuire l'uso dei segni di punteggiatura. Troppi ??? e !!! infastidiscono e sono inutili.

Anonima
29/09/07, ore 20:10

Sinceramente trovo che la storia sia molto bella.Però il ritmo cambia verso la fine:diventa più veloce,e succedono molte cose belle in pochi minuti.

21/07/07, ore 23:09

mi piace molto la tua ff ^^

05/06/07, ore 13:28

Che dolce, mi piace un sacco! E poi anche io sono per la coppia Yuuki x Zero.. abbasso Kaname, buuu! Troppo serio! XD

Ysis
13/05/07, ore 14:00

E' bellissima,sei stata molto molto MOLTO brava...sei riuscita a descrivere una scena di sesso in modo molto fine ed elegante,sottolineando l'importanza del sentimento tra i due...COMPLIMENTISSIMI!!!!!!!!!!

Melitot
26/02/07, ore 14:17

Ed ecco che lo spirito della Professoressa Arcigna fa la sua apparizione! *muhahahaha* Ehm, sì. Sto bene. Volevo solo lasciare un commento. Innanzitutto, l'html: sarebbe meglio se lo usassi, renderebbe più piacevole e chiara la lettura (se guardi nella parte alta della pagina troverai il menu generale ^^ clicca su ''guida all'html'' e scarica uno dei programmi indicati; sono molto semplici da usare e otterrai un buon layout). La presentazione fa già molto, nel giudizio su una storia ^^ Per quanto riguarda i personaggi, ecco, li ho trovati un po' ooc; forse de-stereotipizzarli aiuterebbe, e questo credo si possa fare solo leggendo più attentamente il manga ^^ facendolo, per esempio, noterai che Zero non dice mai una parolaccia - beh, almeno a voce alta! XD Concludendo, credo che la parte migliore della fic sia il tuo stile di scrittura, ancora un po' acerbo ma promettente, soprattutto se non farai uso esagerato di punti esclamativi e interrogativi =3 Se tieni davvero al tuo hobby di scrittrice, il mio consiglio più spassionato è quello di leggere molti classici; saranno un ottimo esempio di prosa equilibrata e ti 'trasmetteranno' inconsciamente tutte le coordinate per realizzarne una tutta tua e personale =D Buon divertimento!

24/02/07, ore 23:49

l'ho letta su manga.it ed è molto bella...anche se io non so ancora se tifare per zero o kaname...ma di sicuro mi prendo volentieri quello che scarterà yuuki!