How not to miss you
di Shichan

24/11/12, ore 15:28

Lo sapevo. Per far fronte al mio voler leggere KagaKuro questo è un posto sicuro xD
Sinceramente ho cliccato su leggendo solamente su chi era e nulla di trama, anyway, alla fin fine è qualcosa di... tremendamente dolce. E' più una Kagami/n°2 -sh- ma di una tenerezza incredibile xD Alla fin fine Kagami è un patatone che ce la fa, se vuole, se è tutto tranquillo, se non ha intorno chi focalizza la sua attenzione (alias Kuroko) ed è dolcissimo come alla fin fine sia lui sia il cane siano così attaccati a Kuroko da sopperirne così la mancanza <3
E N°2 è bellissimo. Stop. Kuroko anche lui è tenero nel non rivelare "il segreto svelato", ma infondo, penso che sia lui XD
Riesci a rendere benissimo i pg~ E ce li vedo con un comportamento simile, alias, credo nell'IC dei tuoi pg <3
Davvero, stupenda ;w;

24/09/12, ore 11:38

Cioè. Divinità delle fanfic di Kurobas, oh, genio senza eguali, oh.
Non c'è limite ala stima che provo per te e per come scrivi. Wow.
Kagami è perfetto e dolce e meraviglioso e mi sorprendo sempre di come tu riesca a comprendere e rielaborare i personaggi. Sei davvero bravissima!
Questa oneshot è dolce e perfetta, davvero carina, piacevole, realistica, bella.
Mi è davvero piaciuta tantissimo, complimenti!

18/08/12, ore 15:36

Davvero dolce questa one-shot. Ammetto di non impazzire per la coppia Kagami-Kuroko preferendo vederli come grandi amici ma nulla di più però ogni tanto mi piace dimenticare qual è la mia idea a proposito del loro rapporto e divertirmi a leggere di questi scorci da coppia. Nonostante tutto li trovo davvero IC, riuscendo a scorgere nei loro piccoli gesti d'affetto, siano essi casti baci o abbracci, i personaggi originali. Mi è piaciuta l'idea del tacito accordo tra Kagami e Nigou ed è davvero tenero questo loro attaccamento per Kuroko che sa come farsi voler bene pur con la sua pacatezza e poca loquacità. Complimenti.
Prue

15/08/12, ore 18:01

... /awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwh/
No, ma sul serio, questa è una cosa dolcissima (L) cosa devo scrivere in questa recensione se non un continuo di "awww" e "owww" e anche "ohmiodiomacomesonopucciqueidue"? Conta che sto persino cercando di variare - grandissimo sforzo - ma mi ritrovo già senza alternative ù/////////ù
Taiga è un adorabilissimo pirla (L) e ha un cuore grande grande, direi immenso (L) è così patatoso e bellino, lui, che ha così tanto bisogno di affetto (L) *sta ancora facendo strani versi tenendosi il viso e lanciando stelline dagli occhietti* E Numero Due (L) quel cagnolino è adorabile almeno quanto il padrone dai capelli rossi, lui è super intuitivo (L)
D'altronde, a conti fatti sono due bestiole, sia NumeroDue che Taiga, quindi è anche ovvio che riescano a comprendersi così bene ùù (L)
E niente, ti lascio con una sola altra parola: awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww (L)