Thinking of you
di Cocol_Sasso_97

23/08/12, ore 16:18

questa è la più bella di tutte ma mi sa che te lo hanno già detto vero?
il capitolo è commovente e dolce nello stesso tempo ma come fai?
comunque hai ragione le fan art e le fic su di loro sono poche eppure è l'unica coppia sicura di ONE PIECE.
LO GIà DETTO CHE LE TUE STORIE SONO MERAVIGLIOSE???
mi sà di si!!!!
quindi non dirò che sono meravigliose ma stupenderrime!!!!
a presto knouge99

12/08/12, ore 20:30

Oh. mio. Dio. OH. MIO. DIO! Sto piangendo. Sto davvero piangendo come un'idiota. Hai ragione, io non avevo mai visto una ff su di lui, e anche di fan art ce ne sono davvero poche. Lui è in assoluto il mio personaggio preferito, e me lo sono immaginato anche io come lo dici tu. Loro due, insieme, fanno la coppia più bella e dolce di tutto One Piece, non c'è niente da dire. E poi mi dispiace tanto per Rufy, ma per quanto si impegnerà non sarà mai il Re dei pirati come lo è stato Roger. Sei stata fantastica, semplicemente fantastica. Io...non so proprio che altro dire...sei fenomenale, e con questo ho detto tutto. Alla prossima!
Ciàu

12/08/12, ore 19:26

Mia cara ma è meravigliosa!
Stavolta i soggetti sono Rouge e Roger, certo che tu sei davvero ossessionata dal fratellone Ace!
Comunque devo dire che con quelle poche informazioni che avevi a disposizione hai scritto una fanfiction davvero commovente e toccante...
Sai, anch'io l'immagino così... Più che altro non riesco tanto a concentrarmi sul viso felice di Roger perché i suoi baffi sono alquanto esilaranti...
Bé devo ammettere che questo cambiamento e scelta di coppie canon mi piace, perché io e le coppie canon ci amiamo (?)
Spero un giorno tu scriva una RufyxNami (anche se non è una canon pairnig, ma io ci spero comunque!)
O semmai potresti farne una yaoi *sorrisetto malizioso* (una AcexRufy sarebbe l'ideale!)
Ma basta parlare di me (?)
Le tue fanfiction sono sempre meravigliose e noto con piacere che fai ogni giorno enormi progressi!

E brava la mia sorellina!

12/08/12, ore 18:28

Ma che meraviglia!
Salve Cocol. Scusami per questa breve introduzione, ma non potevo non declamare la mia ammirazione.
Storia M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A! Vorrei ripeterolo di nuovo, ma credo che sia eccessivo, però ti faccio davvero tantissimi complimenti: la fic non è solo originale in sé, ma anche scritta benissimo, coinvolgente e commovente ;)
Bellissima, mamma mia. Scrivine altre, perché lo sai fare in modo strepitoso ;)
Ti segnalo alcune sviste rintracciate sul testo: "ne valeva lòa pena"; "giurò" al posto di "giurO"; "Vasta sapere".
Ancora ottimo lavoro, si merita un posto tra le ricordate :D
Alla prossima,

Amor31