L'amore : la mia versione.
di CatherineC94

18/07/13, ore 16:21

Ciao CatherineC!
Allora, ho letto la tua fan fiction e mi ci sono ritrovata quasi del tutto!
Bene, iniziamo a recensire!
Grafica : I caratteri sono belli grandi e neri, il che facilita la lettura. Purtroppo manca il titolo, ma tutto ciò è perdonabile. 8 / 10
Ortografia : Nessun errore, brava. 10 / 10
Trama : Trovo che sia una bellissima trama in cui mi sono personalmente ritrovata quasi del tutto, quindi per me è perfetta, siccome hai saputo cogliere la stessa situazione da varie angolazioni. Io sono quella che si è innamorata del ragazzo che non la guarda nemmeno, Invisibile. 10 / 10
Scrittura : Mi piace come scrivi, il testo è scorrevole. Mi piace l'utilizzo di vocaboli come "cippiti, cioppiti, ciu, baggianate" etc. Mi piace l'utilizzo perché
rende il tutto più colloquiale, leggendo era come se un'amica mi stesse parlando. Bravissima. 10 / 10
Il voto finale sarebbe 9,5; ma per me è 10!! *suono di trombe*
Sei stata davvero bravissima e scusami se ho ritardato tanto con la recensione, spero tu mi risponda.
Baci, la tua carissima Suzume Yuzuka (Invisibile).

12/04/13, ore 22:42

E' vero, non è il caso di continuare a stare dietro a qualcuno che non ti considera nemmeno.
Sono proprio d'accordo con te!
Noi donne non dobbiamo farci mettere i piedi in testa da nessuno!
Bacione!!

12/08/12, ore 19:45

Ciao, devo dire che ti stimo!! Hahaha
Sì, concordo in pieno tutto quello che hai detto, non tutte le ragazze hanno il coraggio di parlare da "vera donna" come hai fatto tu!
Beh. il mondo gira così e non bisogna lasciarsi deprimere per dei ragazzi che neanche ci notano, no?
Complimenti è scritta bene e ha un bel messaggio ...
Mi piace sopratutto perchè non è la solita tiritera smielata da "infilati una siringa nel braccio che è meno penoso."
XD
Ora ti saluto che ho già scritto delle cavolate ...
 un bacio Ele!! ;)