Never gonna leave this bed.
di xSabri

15/09/12, ore 01:55

Ora basta!! hai finito di farmi emozionare qualunque cosa tu scriva?!? sono stufa di piangere:'(
sono sicura che mi odierai perchè appena rientrerai su questo sito troverai decine e decine di mie recensioni.. "questa è folle, bisogna toglierle il computer dalle mani e chiuderla in una stanza a chiave e gettarla via " sono convinta che sarà questo il tuo primo pensiero appena leggerai il mio nome!! come darti torto, sembro una stalker.. ma credimi è solo colpa tua perchè scrivi in modo che mi fa perdere la testa... se tu non scrivessi così bene non avresti questo problema cara :)
ormai i miei occhi appena leggono il tuo nome pensano.. " eh che cazzo ancora lacrime?!? questa è pazza , una masochista, ma perchè continua a leggere se deve sempre piangere!!!" si è vero lo ammetto... sono PAZZA, si.. delle tue storie e del modo in cui scrivi e questo te lo ripeterò fino alla nausea <3, continua a leggere perchè farebbe ancora più male no farlo!! sarebbe lo sbaglio più grosso di tutta la mia vita, smettere di fare qualcosa che ti rende veramente felice..
come hai notato le recensioni diventano sempre più brevi, per il semplice fatto che mi mancano le parole per poterti descrivere come mi sento.. cerco di non usare sempre le stesse parole ma ora incomincia ad essere veramente difficile..
ora vado, perchè finchè mia madre nonmi becca continuo a leggere ahah baci *.*
tua fan sfegatata..xx

26/08/12, ore 22:15

Nessuno ti può cacciare da questo sito!
Altrimenti li uccido tutti!!!
Ma passiamo alla storia...
ehm ehm...
Ci credo che ti piace, come può non piacerti questa meraviglia con il mio maritino? (:3)
La canzone non l'ho mai sentita, ma rimedio subito ;))
Sei meravigliosa!
ciao ciao *3*

17/08/12, ore 16:59

ti avevo detto che avrei recensito, e allora recensisco
come ti ho già detto, non ho capito una ceppa di ciò che vuole dire, perchè la stessa scena può ripetersi all'infinito
comuuuunque mi piace un sacco com'è scritta, e te l'ho già detto, molto dolce e un modo un po' diciamo.. sprecato per questa os priva di fondamenta (?)
però, tutto sommato sta bene così
nel complesso il commento è: mi piaaaaaaaaaace! u.u
xoxo

15/08/12, ore 01:00

Cavolo, i brividi!
M'hanno sempre appassionato le cose dle tipo odio/amore! ygfreds. We've got a bit of love-hate! Vabbè, ci stava(?) LOL
Sì, ho adorato questa os!
E' molto ''umana''. Il cercare di far qualcosa per l'altro quando in realtà di fondo ci sta il voler far il meglio per se stessi. Il lottare per il proprio, essere preso a pugni dalla donna che si ama che ti dice di andar via quando invece tu vuoi, hai bisogno, devi RESTARE! Amare incodizionatamente, amare, amare, amare..perchè è questo che ci rende migliori. frdyhukfkyfgfugeydfvdf
Aaaaaaaaw Babi sei stata bravissima!
♥♥