The Bleeding Saga - 1 - The Cross
di Rin Hisegawa

13/08/12, ore 18:36

Ma tu mi fai frignare, figghia, se scrivi queste cose ;__;
E' triste e bella, e nonostante sia triste mi ha più commossa che rattristata - se mi consenti la caterva di ripetizioni ;) so perfettamente quale sarà il destino di Rin, perciò quello che mi ha colpita è il 'sentire' di Mayuri: e tu dirai, anche questo dovresti ormai ben saperlo, eppure sul finale mi son proprio emozionata. E come al solito l'uso del presente funziona dannatamente bene.
Domanda scema: quindi alla fine avrà i capelli lunghi, la nostra signorina? ;)

13/08/12, ore 01:47

io vi odio tutte e due ... cioè, ho pensato: ora prima della nanna mi leggo la fic della Rinnuccia e ora come mi ritrovo?!
sono in lacrime, lo sai che la mia psiche è molto provata in questo momento -.-
comunque tornando serie e smettendo di piangere per due secondi, ti dico che è scritta benissimo e che è assolutamente magnifica, dvvero *^* però ora pretendo qualcosa di più allegro *^* non troppo conoscendo mayuri ma un po' più alllegro di così xD
davvero bella, scritta magnificamente, e la parte in cui parli delle due tombe direi che è quella che preferisco, quasi a parimerito del punto in cui descrivi lo sguardo di mayu che si posa sulla tomba di rin <3
tesoro bella bella e finisce diritta fra le preferite
*un bacio enormerrimo*

12/08/12, ore 21:39

Io Beto e prendo ispirazione, e IO recensisco, mi sembra giusto U-U
Come tu ben sai non conosco una cippa di tutto ciò che riguarda Bleach...cioè davvero .w. è già tanto se so com'è fatto Mayuri xD ma tu mi stai lentamente contagiando (Tipo che ora appena finita la recensione tornerò a leggere ACCANITAMENTE Hunger Games....sempre per colpa tua xD).
Però davvero, mi piacciono le tue storie, mi piace il modo in cui scrivi e sono seriamente intenzionata a darmi stà botta di vita leggendo qualsiasi cosa tu abbia scritto su Rin e Mayuri....immagino saranno una più allegra dell'altra .A. povera me! xD
e comunque....T_T Mayuri ha un piccolo tenero psicopatico cuore <3 ed è tutto tutto di Rin *commossa*