Consapevolezza
di AgelessIce

16/12/12, ore 23:30

Che carina! :D è proprio una bella fic introspettiva!! Alla fine Gray si sa che non sa neanche lui quello che vuole....chisà se mai Mashima ci darà un qualche indizio in più ç.ç
Si spera xD

14/08/12, ore 02:07

Breve. Concisa. Scorrevole. IC. In conclusione: ottima.
Davvero, soprattutto perché non è affatto OOC (cosa che personalmente non amo troppo - non è divertente leggere dei propri personaggi preferiti se vengono stravolti).
In un certo senso è vero: forse Leon la "merita" di più e potrebbe darle tutto ciò che lei vorrebbe da Gray. Ma, appunto, lei ama Gray. Non ce n'è per nessuno.
A dire il vero, ho un po' il terrore che Leon e Lluvia finiscano insieme, ma devo ancora decidere se la cosa mi dispiaccia o no.
Sono una fan del Gruvia, sia chiaro, ma Gray deve darsi una mossa o addio sogni di gloria! u.u
Beh, ancora complimenti. Spero di poter leggere qualcos'altro di così carino e ben scritto.
Kiya

13/08/12, ore 01:51

Weeee! :D
Non sono solita leggere fanfiction Gray x Lluvia, dal momento che la coppia sì mi piace, ma non mi fa impazzire (in fondo, io credo che Lluvia stia meglio con Leon... Che ci posso fare? D:), quindi non so di preciso né cosa pensare, né cosa scrivere.
Inizio quindi col dire una cosa banale che, in tutta la sua banalità, ritengo opportuno ricordare comunque: questa fanfiction, come tante altre prima di lei, ha avuto la fortuna di essere stata scritta da una persona che io stimo dal profondo sia per ciò che pensa, sia per come butta giù i suoi pensieri in forma scritta, perciò posso affermare (ancora una volta) che questa semplice storia è perfettamente scorrevole, senza errori e piacevole da leggere; inoltre, il personaggio di Gray, indeciso sul da farsi e quasi incapace di far accettare e comprendere a sé stesso i veri sentimenti che prova per la nostra Lluvia, mi è parso più che IC.
Alla luce di ciò, posso solo congedarmi e rinnovare i miei complimenti per quest'ultimo piccolo capolavoro.
A presto ;)
karikeehl