School means Difficulty. Maybe.
di Akemi_Kaires

06/04/13, ore 22:17

Come tutte le tue fic, anche questa merita la MIA recensione! huhuhuhuhuhu!
Sarò breve come al solito. Hai dato un carattere a Karen, visto che compare solo una volta in pkmn hg/ss. E poi...hai avuto un'idea geniale nel fare N ubriaco! Ho riso tantissimo quando si mette a cantare e poi casca per terra. Scritto molto bene e ottima descrizione della scena. Inoltre c'è la Dragonshipping, lo sai che è una delle coppie che preferisco (anche se non mi dispiace la Bakuryu!).
Baci.

13/08/12, ore 00:14

Ehilà!
Come al solito, purtroppo per te, sono venuta a recensire.
Ora dovrò seguirti il più possibile, devo recuperare il lavoro perso!
Passiamo alla storia:
La tua idea è veramente originale. Se ricordo bene, avevi già fatto qualche accenno di un qualcosa del genere. Comunque, il personaggio di Karen, fattelo dire, mi hai costretto ad odiarlo. Certamente l'idea di associare il suo personaggio e questo carattere è stato geniale...però ora mi ritrovo ad odiarla.
Infine mi hai strappato un sorriso larghissimo con il nostro Harmonia.
L'idea di farlo "volare" -se possiamo definirla così - è stata un qualcosa di demenziale, sì, ma di divertente e originale. Insomma, sembra che ci hai aggiunto quel pizzico di tuo nel ragazzo. Complimenti, davvero!

13/08/12, ore 00:04

Ma Amy, fa spisciare! *_*
Oh, beh, lo sai già.
Ad ogni modo vuoi la mia morte, ora ne sono certa.
Allora, tralasciando il fatto che questa raccolta sia anti-Chosen (ma non del tutto, dato che Blue ha parlato di capelli rossi, il che non può essere una coincidenza, no? *sì, mi sa che lo è*).
Aspettavo questa raccolta di One-shot da un sacco di tempo, e ovviamente non mancherà di avere un posto d'onore tra le mie seguite.
All'inizio sentivo molto l'atmosfera da discoteca, da come avevi descritto l'ambiente mi sembrava di vedere il flash della fotocamera di Karen confondersi tra le luci intermittenti e Lance e Sandra apparire e sparire (pomiciando allegramente) all'altrui visuale, ebbri solo di passione.
In discoteca non si potrebbe parlare, ma questi sono puri e insignificanti dettagli.
Me la vedo Blue a spettegolare e a dire cattiverie. Già, lei è così, basta. E io la amo anche perchè è una mente perversa, non vi è dubbio alcuno. Una mente perversa e assolutamente fiera di esserlo, perfettamente in pace con sé stessa. Magari avrebbe detto le stesse cose anche senza la sbronza di mezzo.
Karen è troppo curiosa... beh, saprà pure quello che si dice del suo fighissimo (ma anche no?) fidanzatino. Avrebbe dovuto aspettarselo. E' così carina quando si arrabbia. E perfettamente umana. Chiunque avrebbe reagito così. Forse avrei anche mandato al diavolo tutto. E' sensibile a queste cose, ed è talmente innamorata che sente un'offesa al suo amato come un'offesa a sé stessa. (in realtà Blue ha offeso anche lei, ma questi sono dettagli).
E N! OH, N! ACCIDENTI, QUEL RAGAZZO E' FUORI. Ops, ho urlato.
Mi ha fatto scompisciare, giuro. Karen era terrorizzata che il grande segreto fosse la relazione tra lei e Pino. E invece il segreto di N era che credeva di saper volare? OMG, MA WTF?! *parla per sigle*
Mi hai fatto morire. E la conclusione è quella più comprensibile. Insomma, mi è piaciuta dall'inizio alla fine, e so già che non mancherai di stupirmi ancora. *_* Hai una verve comica difficilmente riscontrabile, Mogliah.
E sono felicissima che tu abbia iniziato questa raccolta. A me sembra molto ben scritta, invece. La tua correzione ha dato buoni frutti, a meno che io non ci veda doppio o non mi sfugga qualcosa.
Sei amabile. Alla prossima shot! <3 E scusa per la recensione molto stupida.
Tua Maritah

12/08/12, ore 22:52

Ohayo!
Benone, arrivi con una bella long-fict con sfondo scolastico.
Karen fidanzata con Pino...
Non sai quanto mi hai fatto felice...mi piacciono troppo, quei due! <3
Ok, continuiamo:
Povera Karen, non riesce a portare a termine il suo lavoro; ma se lo merita, pettegola com'è.
Mi ricorda tanto la mia comitiva, che voleva sapere tutto sul mio ex: appena hanno visto la sua foto (Ti avviso, è molto brutto), hanno chiuso il lungo discorso con "Ispira simpatia".
Italiano corretto, non ho visto neanche un minimo errore di grammatica ed è molto fluida come narrazione.
I miei complimenti, sei talmente brava che non so mai che scrivere.

Sayonara!

Gwen Kurosawa