Non basti tu
di SoGi92

25/08/13, ore 18:29

È un' idea carina accostare le riflessioni di Christian alle strofe della canzone, l'ho letta e l'ho trovata bella. Christian finalmente è consapevole che Ana è l'amore della sua vita e lo ribadisce. Ciao e brava.

24/08/12, ore 12:44

Oddiooooooooooo quando ho visto questa tua raccolta mi si è illuminato il cuore *.* ,ho letto tutti i tre libri in meno di una settimana,mi sono innamorata follemente di questa trilogia che forse sembra dover continuare ;),in televisione ho sentito molta gente criticare questi libri e il quei momenti avrei voluto dare fuoco al televisore,stupidi ignoranti che nn riescono a capire l'amore profondo e immenso che c'è nella storia,mi sono ritrovata a piangere quando anastasia alla fine del primo libro decise di andarsene,quei caproni hanno offeso me e le milioni di fan.Vabbè ora lascio perdere il mio sprolocuio per continuare a dirti che sei una scrittrice fantastica,e dopo aver trovato su tuo profilo che anche tu sei un'amante delle cinquanta sfumature,la mia stima per te è salita ulteriormente.
Un affettuoso abbraccio
                                            Orbit :D

13/08/12, ore 15:25

ciao!
prima di tutto, a mio modesto parere, Christian è davvero così! non è OOC, perchè chi ha letto il 2 libro (e qui c'è uno spoliler-one se non ne sapete niente) lo ha visto addirittua sottomesso!!! lui è fragile, quando non riesce a capire la direzione che prendono le cose che sono al di fuori del suo controllo. ecco perchè è prepotente e maniaco del controllo, ma davanti all'amore chi di noi è in grado di capire che direzione prenderà? x cui bella song-fic.
non conosco questa canzone, x cui ho letto solo il testo che hai inserito tu e mi sembra molto adeguata alla situazione. preso andrò su youtube x sentirla!
solo una domanda. nella frase "Se tu te ne vai. Anche se mi lascerai, non ti potrò mai scordare." non capisco la punteggiatura. perchè mettere un punto e poi iniziare la frase successiva con "anche" (che è una congiunzione)? io avrei messo una virgola, ma forse sono io che ho interpretato male la chiave di lettura della frase.
ad ogni modo, ribadisco, complimenti!
ciao
francy70