Vivo in mezzo ai morti.
di SeaLight

13/08/12, ore 19:31

Ciao Sealight! Mi fa sempre piacere leggere le tue creazioni sulla coppia Ten-Lunch anche quando trascendono dalla raccolta Tre occhi, ecc...
Credo tu sia praticamente l'unica a trattare di questi personaggi e quasi quasi sembra siano proprio di tua invenzione, tanto riesci ad approfondirne caratteri e vicende, rendendoli comunque IC, per quel poco che ci è dato vedere e immaginare.
La scena a cui ti sei ispirata, la ricordo bene, e trovo che l'inserimento di Lunch sia stato davvero indispensabile a mostrare la debolezza e al contempo la forza di Tensing, che, proprio sentendosi distrutto e inutile, ritrova la volontà di combattere contro un nemico che già reputa invincibile, non solo per la volontà di vendicare lei, ma anche perché sente come un'ingiustizia di esserle sopravvissuto.
Molto ben narrata la scena estremamente drammatica, con un romanticismo misurato e necessario.
Brava anche questa volta!
Un bacio!)

13/08/12, ore 11:32

Meravigliosa!!! Ultimamente mi sto appassionando all'angst e questa one-shot è... sublime!!! Mi è piaciuta tantissimo <3
Hai descritto in maniera perfetta i sentimenti contrastanti di Ten, mi sono commossa :°( e il finale... davvero intenso!!!
Complimenti
Soly Dea

13/08/12, ore 09:10

Oh God... OhGodOhGodOhGod!
È meraviglioserrima! Io non so come fai, ma ogni volta che scrivi, ti escono dalla mente scene realistiche e credibili.
E poi, io adoro l' angst. Personalmente sono un' incapace: se cerco di buttar giú qualcosa di questo genere, puntualmente mi esce fuori una schifezza malinconica e introspettiva (che ci posso fare se sono incline alla depressione?)
Passando alla recensione: stile fluido (che ormai è anche un tuo stile personale, credo), lessico appropriato e grammatica corretta. Ten non lo vedo OOC, anzi. Soprattutto i due periodi finali: - Tenshinhan si alzò in volo, consapevole che il suo aiuto sarebbe servito a poco, ma incurante del pericolo mortale che s' aprestava a correre. Che diritto aveva, lui, d' esser vivo in mezzo ai morti?- sono in pieno stile Ten.
Per concludere: Complimenti!
Ti lascio cosí perché mi si sta scaricando in cellulare e sta volando via la connessione internet.
Un bacione, SeaLight
Sagami