My angel
di jacky_dragon

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/12/10, ore 19:26

Finale bellissimo, commovente...sei riuscita a far commuovere la cinica Sunday ç_ç Bravissima **

17/07/08, ore 14:41

MUHAHAH!! La Storia Perfetta!! *RisatasadicasenzafineModeOn* Questa fic è maledettamente stupenda, cavolo!!! L'ho letta tutto d'un fiato un mese fa, non mi sembra di aver lasciato commenti perchè mi ero fatta prestare l'account di un'altra, quindi non era il caso..Ma ora che mi sono registrata anch'io, quando me la rileggerò, prometto di lasciare una recensione ad ogni capitolo! Cribbio, tu, DarkRose e Duffy siete fantastiche, fate delle storie da favolaaa!! X3

11/05/07, ore 18:51

quanto ti adoro tu non lo sai!anche se, a dire il vero, mi sarei aspettata una fine triste dove uno dei due non faceva una bella fine...va bè...la prossima che scriverai la farai finire male? mi piacciono di più questi tipi di fan, le trovo molto più realistiche(poi sono anche io un pò maso)! grazie mille per la piacevolissima lettura!baci

23/04/07, ore 18:30

...stupenda!!!che bella la fine..che dire mi hai veramente commossa e felicissima perchè adoro il modo in cui l'hai fatta finire..davvero tanti complimenti..sigh.. bacioni

19/04/07, ore 15:15

Scusa se torno a rompere (eheheheh)...ho visistato il tuo blog e andando un po' in giro e leggendo i vari interventi, credo di aver capito (ebbene si...a volte capisco qualcosa...credo) che ti piacciono lo stile yaoi (ma dai!!) e tutto ciò ke riguarda FMA. Bn...volevo dirti ke a me piacciono esattamente le stesse cose e nn solo!! Sn anke una grande appassionata del Signore degli Anelli (o meglio lo ero di + prima ma lo adoro lo stesso!!:)).Tutto ciò x dirti ke, se naturalmente ti va, potremo parlare qualche volta su msn xkè secondo me abbiamo molto in colmune e nn avremmo molto d cui parlare!!Ti lascio il mio indirizzo: Gocciolinatvb@hotmail.it (lo so è un nome assurdo ma poi ti spiego...).Bn ho finito...ti lascio e spero di sentirti su msn!!W YAOI, FMA, ED E ENVY, LOTR, etc tec...;)ciaoooo baci

19/04/07, ore 14:28

Non ho parole...nn so ke dire veramente...solo ke nn potevo aspettarmi un finale migliore!!!!Assolutamente stupendo, come tutta la fic ovviamente, mi ha lasciata pienamente soddisfatta!!Ti faccio i miei più sentiti e sinceri complimenti e sn felicissima ke tu continui a scrivere su di loro xkè io, grazie soprattutto alle tue fic, ho imparato ad amarli!!Grazie!!A presto...:)))baci

19/04/07, ore 14:19

Inutile dire che questo chap è tra i più belli e commoventi! Mi ha colpito tantissimo anche il fatto che tu abbia incominciato e finito con un chap di nome Crying! Cmq,per tirare un po' le somme di questa storia,direi che la parte migliore è di certo Little Slut,ma anche My Angel non scherza..!In generale trovo sia geniale sia l'alternarsi dei due punti di vista e soprattutto la concretezza dei pensieri di entrambi!Ovviamente non finiscono qui le cose belle di questa storia,ma se le elenco facciamo notte! spero continuerai a scrivere fanfic così belle! saluti e ancora complimenti!

18/04/07, ore 16:48

sono felicissima che l'hai conclusa è davvero stupenda!!!! mi ha commossa ogni capitolo è scritto stupendamente un bacio vegy

18/04/07, ore 14:41

Sai già cosa ne penso, non mi dilungherò più di tanto...Questo capitolo è stupendo, in alcuni punti ho avuto davvero le lacrime agli occhi...Argh, il croissant al cioccolato, che il miele non mi piace!XDDDD ^***^ Grazie per questa stupenda fic, aspetto altro eh!*_*

18/04/07, ore 14:04

sigh,che bello,sigh,che commozione;_; speravo proprio che andasse a finire così!

Duffy
18/04/07, ore 12:01

Ma come "fine"?!? Ma come!?!? ç_ç no, non vale. e così..i due tesorucci ce l'hanno fatta, eh? XD viva gli sposi! auguri e figli maschi!!! (qui finisce che su msn mi linci) a-hem, comunque...bellissima storia, anche se qui ho recensito quasi nulla (mea culpa) sai cosa ne penso. brava. clap clap clap. see ya ^_____________^

16/04/07, ore 20:52

che billa >///

16/04/07, ore 01:49

amo questa coppia e adoro quell'homunculus! la frase " io non sono imperfetto, sono assolutamente sbagliato" mi e piaciuta tantissimo, e il capitolo mi ha quasi lasciato il magone! ti uscito veramente bene, e avevo immaginato il ban... ma perche? a martedi allorA^^!! neko

15/04/07, ore 15:12

Avevo notato il ban ç_ç Ma perché?O_O
Cmq sia..è triste, tanto. Mi piace come hai sviluppato la parte di Envy, i suoi pensieri riportati poi nelle sue parole. E le cose dette all'inizio, Dio, sono una sacrosanta verità.
Ps: quando posso venire a prendere un caffé a casa tua?;D XDD Scherzo!xD Bacio ^*^

14/04/07, ore 17:22

mi rifiuto altamente di credere che sia finita così!fai qualcosa!falli separare,fai morire Ed o Envy che so io...altrimenti sarò io a morire!please!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]