Irresistibile
di __NekoPon

25/11/12, ore 15:21

Io....io....io....ma io ti adoro, perche sei cosi brava, come fai *______* Cioè ma che capitolo che hai scritto, stupendissimo!! Mi stai facendo adorare questi due!! Prima sei partita con tutta una cosa introspettiva su key e sulle sue gelosie, ero sicura che sarebbe eploso dopo il fanservice di jong con taemin! E la seconda parte cioè non ho parole davvero...ma come fai a scrivere cosi, scene terribilmente sexy e hot senza mai un minimo di volgarità ma sempre piene di dolcezza e romanticismo (ancora sbavo per la scena della doccia di Ren e Baekho :D), cosi particolareggiate e vivide che sembra di vedere un film! E' ufficiale, sono innamorata persa della tua vena artistica (e magnificamente perversa XD) @__@ Sei la migliore!!! *____* Kiss kiss!!!!! Mamma mia che capitolo, mo le lo rileggo subito!!!

29/10/12, ore 18:54

e bravo Jong che inizia a darsi da fare come si deve u.u bravo brontocane dal lato dolcioso :3 tati questa ff mi piace troppissimo e adoro farti i complimenti ad ogni capitolo *^* Key che non si smentisce mai e da brava diva si fa un sacco di problemi ... bravo bravo continua così che ti perdi il più bello a furia di arrovellarti il cervellino XD

29/10/12, ore 18:10

anche se è corto nn importa xk è troppo bello *^* sono cosi dolciosi <3 mi piacciono molto cmq complimenti x il capitolo e per la foto all'inizio belli tutti e due *^*

28/10/12, ore 22:27

che dolcezza infinita *^* pero key dati una smossa piccolino D= XD
non vedo l'ora di leggere il prossimo *^*

28/10/12, ore 20:33

"a me.. lui non piace.. non mi può piacere.. non posso innamorarmi del mio migliore amico, io non posso farlo.. " si amore mio, autoconvinciti pure, tanto sappiamo tutti che lui è il tuo tipo e non me lo stò inventando U_U (https://www.youtube.com/watch?v=EWpLc-2vBfg&feature=related che cariniiiiii *^*)

ma quanta dolcezza alla fine di questo capitolo <3 (però al Dinoscemo ho riso...cioè Jjong lo chiama teneramente Bommie e key che fà? lo chiama dinoscemo ahahahahah)

alla prossima ^^

28/10/12, ore 19:28

LOOOOVEEEE che capitolo dolcioso romanticoso teneroso!!! Mamma mia sono adorabili li voglio *____* Cioè jong cosi dolce, ma poteva esserlo prima cosi dolce invece di far soffrire il povero key!Cattivo! Però almeno si fa perdonare in modo molto carino, mamma mia!! Ma come sono felice quando la mia scrittrice preferita posta nuovi capitoli, mi sbrilluccicano gli occhi *__* Me felice *__*

14/10/12, ore 17:40

In realtà la tua storia mi piace, ma spesso sbagli i verbi.. e mi dispiace perché potresti scriverla con più attenzione, non con questo le mie storie sono più belle, eh, anzi.. però.. è scritta maluccio.. ç_ç sbagli spesso i verbi, passi dal passato remoto al presente ç_ç

11/10/12, ore 18:47

lo stupratore notturno ... oddio sono quasi morta dalle risate quando l'ho letto XD comunque ... bravo brontocane che cerca di fare il bravo fido per farsi perdonare u.u e brutti i prof che fanno stancare la mia tati >.<

11/10/12, ore 01:46

ufffaaaaaaaaaaaaaaaaa voglio leggere il continuo T_T se no mi rattristisco sono csi pucciosi inisieme
*3*

01/10/12, ore 00:45

Adoro! Ah finalmente jjong inizia a mostrare anche il suo lato dolcioso e romantico (perchè oltre ad essere sexy, e ispirare tanto sex...e anche tanto tenero *^*) ...
cioè io amo, adoro Taemin...ma ti giuro in questo capitolo volevo strozzarlo qwertyuioplkjhgfdsazxcvbm T.T interrompere una cosa cosi importante...non si può T_T
Vabbe aggiorna presto! ^^

30/09/12, ore 00:56

ke bello il capitolo 7 *^* questa storia sta diventando sempre piu bella e nn vedo lìora di leggere il capitolo 8 ^^ quindi alla prossima

29/09/12, ore 15:18

Uhmm direi di si, Jong sta finalmente cercando di farsi perdonare però key non deve dimenticare quello è successo quindi caro key vedi di farglielo guadagnare col sudore il tuo perdono, non cedere subito!! u.u Dopo aver dispensato i miei suggerimenti da psicologa al dolce key ringrazio l'autrice per l'aggiornamento, lo stavo aspettando con tantissima ansia (e non immagini con quanta ansia aspetto quello sui nu'est :P ) Mannaggia agli impegni scolastici, ora vado a protestare coi tuoi professori perche per colpa dei troppi compiti non ti danno il tempo di scrivere >.< Scherzo ovviamente, aggiorna quando puoi, io sono sempre qui a leggere non appena posti un nuovo capitolo :D

20/09/12, ore 19:15

*^* mammina mia che bello ... il dino che vuole fare l'eroe, devo dire che gli è riuscito bene anche se poi le ha buscate XD però ... insomma ... Tati mi fai piangere ad ogni capitolo XD mi emozionano troppo le tue storie, c'è poco da fare u.u

10/09/12, ore 11:17

Waau*________* talmente che è bella questa storia che mi sono letta questi 6 capitoli tutti dun fiato awww non vedo l'ora di leggere il prossimo*______________*

09/09/12, ore 00:04

anche secondo me questo capitolo (come tutti gli altri) è uscito bene ^^ e questa storia mi piace sempre di piu spero anchio ke Key Umma riesca presto ha capire i sentimenti di Jonghyunnie ^^ bene dopo questo commento corto e poco significativo ti saluto e ci si vede al prossimo capitolo ^^ ciao ^^