BY YouR SiDe
di indiceindaco

Anzitutto penso che sia opportuno informarti del fatto che anch'io cono un fan di Soul Eater XD

Be'è che dire... è una storia quasi commovente. Anzi, perchè dico quasi? Lo è!
Il paragone che fai fra la cicatrice e i tasti di un pianoforte è... non so, esistono parole perdescriverlo? Stupendo? Fantastico? No, ecco la parola giusta, memorabile. Come ti è venuta in mente la fantastica idea di questo paragone?

Sappi che dopo aver letto questo racconto non ti mollerò più: leggerò e loderò ogni tua storia (sempre che ne trovi il tempo, ne hai scritte troppe).

Il tuo nuovo fan
_Black Soul_

Pensavi di fuggire, eh? Invece no, sono pure qui. ^-^ Mi spiace, ma la mia recensione senza troppo senso te la becchi.
Mi piace Soul Eater. Ed è lodevole ciò, perchè non è proprio il mio genere. Eppure lo trovo carino. (informazione senza alcuna rilevanza.)
Odio le Soul/Maka. Proprio sì. Forse a causa del mio anticonformismo cronico? Magari. Fatto sta che non trovo alcuna magia, alcuna ispirazione nel loro rapporto. Boh. (ennesima informazione inutile.)
Ma c'è il ma. A quanto pare, il tuo talento è capace di farmi adorare storie che trattano pairing che non amo. Perchè questa non ha nulla a che vedere con ciò che leggo di solito.
Hai utilizzato la cicatrice come simbolo riconducibile a più di un elemento. Il piano (molto ingegnoso!), il coraggio, i ricordi. E poi stop. La consapevolezza. Che risolve l'indovinello che tormentava la sua mente. E dopo, non ci sono più domande.
La scena che hai descritto è così semplice da essere complessa, e non è un gioco di parole. Era proprio adatta, sono riuscita benissimo a vederci Soul. Per tua informazione, l'ho trovato IC in tutta la storia, nella maniera in cui hai trattato i suoi sentimenti (egregiamente, c'è bisogno di specificarlo?!)
Che altro dire? Il tuo stile è inimitabile, e spero che le tue dita creino altri capolavori su questo fandom. Che (giuro) ha bisogno di te.
Lucy
(Recensione modificata il 14/08/2012 - 04:47 pm)

indiceindaco!
Devi smetterla! Smetterla di farmi piangere cosí titre le volte!!
Nom sono OOC, non lo sono. E anche se fosse, con le tue splendide parole, non importerebbe a nessuno.
Parole profonde, paragoni splendidi, ma come fai?
È questo il soul che amo. Riflessivo.
Grazie per averci regalato un'altra splendida emozione, un'altra splendida storia.
Non smettere mai di essere così.
Non smettere mai di scrivere splendidi capitoli come questo. Capace di far piangere con semplici parole.
Un bacio,
WING