You should've seen your face
di somochu

06/02/13, ore 21:50

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH questi social network che ci assorbono anima e corpo lolol
Ovviamente, dirò una cosa scontata, meglio McGustin che Grant e quella... COSA bionda con cui anche si fa vedere insieme orgogliosamente.
BITCH, PLEASE.
Complimenti comunque, è la prima McGustin che leggo e ... Me gustin!

28/09/12, ore 22:13

Awww, ma quanto sono dolciosi?
Io amo Kevin da impazzire, sono contenta che il fandom si stia popolando di ff su di lui *^*
E Grant? Cucciolo *^^^^*
Brava, brava, brava e che la McGustin sia con te (?)

28/08/12, ore 03:32

Non sono una loro fan, anzì..non avevo mai letto una ff su di loro..e giuro, ho letto di tutto tipo Burt!Kurt ma non farmici pensare sennò mi sale il vomito ç_ç
Mi piace molto questa coppia, è dolcissima e come situazione è molto originale e romantica *-*
Ora trafugo nel tuo profilo per trovare altre storie da diabete, alla prossima!
Felicia :)

17/08/12, ore 23:17

Ahahahahahahahhahahahhahahahahahahahahaha!!! Oddio, sro morendo... Ce, è proprio vero che Grant è fissato con Istagram... E quando ho letto la risposta di Kevin non ho potuto non scoppiare a ridere per 2 minuti buoni... Stavo cascando dalla sedia! Carina! E ammetto che preferirei fossero davvero una coppia... A me Hannah sta sul cazzo forte... Basta scleri e recensioni inutili... ;) Un abbraccio immenso!

14/08/12, ore 21:54

Grant + Instagram = OTP <3
u.u
Instagram è l'unico con il quale Grant possa tradire Kevin: oramai ci manca solo che quei due si bacino all'improvviso davanti a tutti ed è fatta. Sono troppo canon, jksbvsdbak *O*
... Hannah. Esiste una Hannah? Eh, eh, EH? Eh.
Ah, sì. Hannah Montana! *parte sigla*
Ah, adoravo quel telefilm. u.u  In fondo non c'è niente di male se Grant ha una cotta per Hannah, tutti l'hanno avuta. Tanto sappiamo che il suo cuore è di Kevin. *O*
Andiamo tutti al McGustin a comprare degli Happy Klaine (?).
WTF?! :'D
Tanti kvjbsdkbvlsdg! *^*
*sparge ammmmmmmore*

13/08/12, ore 15:14

Suvvia, lo sappiamo che le cose fra questi due vanno esattamente nello stesso modo.
Sto immaginando Grant che su Instantgram mette una foto di Kevin mezzo nudo e non fa in tempo a toglierla perché il mondo la vede e io morirei felice, ecco **
No, scherzi a parte, sapevo che non mi avresti delusa, per questo ho chiesto la storia a te *la ama*
Spero che ne scriverai altre *minaccia*
C'è poco McGustin nel mondo *annuisce convinta*
Tanto amore,
Aika.

13/08/12, ore 12:11

*ride per trent'anni
E così sono stata io a convincerti a inserire questa shot, eh? Chissà perché. Beh, ma io ho un sacco di materiale pazzo nei miei ricevuti che la gente non sa ma che io... Lo pubblicherò alla tua morte, tranquilla, come 'materiale inedito di una fanwriter appassionata'. E poi, beh...
bisogna vedere perché tu non volessi mettere questa shot carinissima, caro culo di burro. Sì, perché il burro è sottovalutato, ma siccome sei un fluff vivente sei anche fatta di burro, che fa acquisire un sacco di calorie, il che significa che probabilmente diventerò una palla di lardo per colpa tua. Pace, lo sopporto, d'altronde sei la mia Jeffie. ♥
Che poi, Somo, io non capisco perché ti svaluti tanto. E' una shot adorabile, e secondo me non è OOC quindi ti infilo l'infradito in bocca e vediamo se non ti stai zitta. E hai anche citato Hannah BanHannah, che tipo io vorrei schiacciare sotto il tram.
Ma vabbè, mi basta che Kevin sia un geloso pazzo e la cosa mi fa sorridere, perché immagino il plotone d'esecuzione per sta stronza maledetta che osa bombarsi il mio bellissimo Grant. Scherzi a parte, Somo, tu sei meravigliosa. Come persona, come culo, come ...
anche come scrittrice, sì, perché tu ti svaluti ma lo sappiamo tutti che in realtà vorrei prenderti a scappellotti sul culo e farti convincere che devi stare MUUUUUTAAAAAAA e basta. Decido io cosa meriti di essere pubblicato e cosa no. E questa, credimi, meritava.
... ma secondo te è una recensione? Meglio che chiuda qua, prima di scrivere altre boiate.
( Y ) < è un culo secondo Lins. Per me rimarrà sempre )•)
Ciao CULIIIIIL ~

13/08/12, ore 11:47

awww!! finalmente una McGustin!!!
tipo avevo gli occhi brillanti quando l'ho vista e quindi mi sono catapultata a leggerla!
quei due per me sono l'apoteosi dell'amicizia ( e anche qualcosa di più! XD )
sono così carucci assieme *_*
sì, sto sbrodolando cuori e marshmallow perchè li adoro questi due patati ^^ ( ? non sto bene! O.O compatiscimi :/ )
Grant me lo immagino così, uno che ama Istangram più di chiunque XD ( basti vedere quante foto fa o.O )

mi piace come hai descritto questa scenetta, tipo che stavo cadendo dalla sedia dalle risate

complimenti! mi piace il tuo modo di scrivere in modo così fluido queste belle scenette! :)
spero di leggere altre belle storie tra queste due meraviglie!
alla prossima!
see ya e kiss&hugs! :)

13/08/12, ore 11:29

Wow :) Mi piace molto...
Pochi errori, molto scorrevole e... bhè, mi piace! ^^^
Continuerò la lettura con piacere! Alla prossima allora :)))) Fai un salto da me se ti va! ^^ Bacioo :-*