I want you in my bed ... NOW!
di LuLuWeaDirection

27/10/12, ore 11:36

Hey ciao , beh non so che dire non vorrei sembrarti pervy con commenti quindi ti dico solo che sei brava !
Se puoi me ne puoi fare una con protagonista 'Martina' ? Magari con Harry o con Niall :)+
Kiss .

17/08/12, ore 00:24

stupenda questa storia!!! io adoro le storie a raiting rosso!!! questa storia di Harry mi è piaciuta perchè è sia un pò violenta (diciamo subito he Harry ispira sesso violento) sia dolce(io adoro quando descrivono Harry dolce e non pervertito). E poi volevo che scrivessi una storia su me e Liam con raiting rosso per favore!! Mi chiamo Katia:) grazie in anticipo

16/08/12, ore 02:14

Mi piace, mi piace, mi piace veramente tanto**
Sei bravissima, scrivine tante altre! **

15/08/12, ore 22:24

Non ascoltare le recensioni neutre e critiche. Tutti hanno il proprio modo di scrivere e a me il tuo piace molto! Sei brava e questo è l'importante!! =DD Proprio una OS carina, bravissima! A me è piaciuta molto. E ancora brava alla scrittrice!
Baciii,
Mary

13/08/12, ore 20:53

Me gusta muchissimo esta ff! Ahah io che parlo soagnolo che bella battuta! Ahah oki basta è stra bella ed è molto miaaau ;)) <3

13/08/12, ore 13:52

Come avrai visto (spero) ho recensito anche la tua altra OS rossa.
Mi dispiace dirlo ma questa è 1.000 volte peggio.
- Ci sono il doppio di errori di battitura.
Ho le prove che tu non rileggi le tue OS... Cioè, quarda che ho trovato:
Mi alzò le gambe in un sol gesto ed entrò dentro di me emettendo suoni ancora più forti e fando botte secche e pesanti che diventavano sempre più frequenti. scusami, ora tu mi spiegi che cogniugazione del verbo "fare" è fando .-.
- E' assuolutamente inverosimile.
Non può essere che il cantante super famoso della tu band preferita "cerchi di farsi avanti" da molto tempo e tu non te ne sei mai accorta?
A parte questo: perchè la porta a casa sua?
Anche questo è inverosimile all'ennesima potenza.
E poi, scusami se lo dico: chi è che tromba al primo appuntamento? (che, tra parentesi, non è neanche un'appuntamento)
Mi dispiace dover dire che, anzi che essere migliorata, sei peggiorata moltissimo.
Alla prossima recensione
- L.

13/08/12, ore 13:07

Bello bello!! :D mi pice molto il tuo stile nello scrivere queste os!
Vorrei ne facessi una anche per me..ti scriverò per messaggio per più dettagli!
Baci, G.

13/08/12, ore 12:52

Ma che schifo..
'Sfondami Harry' .-.
A che siamo arrivati,questo sito sembra un porno.