Il volo del corvo
di poison_pen

19/08/12, ore 11:23

Ciao ^-^
Bè sinceramente io trovavo fantastica anche la fan fiction che avevi scritto prima, e adesso sono sicura che anche questa lo sarà ;D
Come sempre, scrivi benissimo.
Aggiorna presto!
Baci <3
Misaki_chan_
P.S. Scusa per il ritardo ma sono tornata ieri dalle vacanze xD

13/08/12, ore 20:22

Probabilmente tu non mi conosci, anzi ne sono quasi certa, ma io adoro le tue storie!
Ne ho lette alcune, forse anche questa, e mi sono piaciute tutte :)
Molte di quelle che hai scritto erano a metà e temevo te ne fossi andata per sempre e invece eccoti qui!
Il capitolo/introduzione non è molto lungo, ma è bello.
Credo di aver letto la storia precedentemente, ma, in ogni caso, continuo a chiederlo cosa stia succedendo.
Io, come scrittrice, sono il tuo esatto opposto. In poche parole faccio schifo.
Tu sei eccezionale.
La storia finisce dritta dritta nell seguite e tu fra gli autori preferiti.
Baci e spero a presto! <3
Bee
P.s. Ho dato un'altra occhiata alla storia e alle altre fan fiction che hai nel tuo account. Era Crystal Palace, vero?
Ho aspettato il seguito per mesi, sono felice tu abbia deciso di continuarla ;)
(Recensione modificata il 13/08/2012 - 08:25 pm)

13/08/12, ore 19:13

Indovina chi è?
Potevo forse ignorare il messaggio che mi hai mandato? NO.
Potevo forse non recensire? NO.
Ormai sto sfiorando la monotonia a forza di dirti che scrivi divinamente, che anche io amo i Titans, e così via; eppure non posso fare a meno di pensare ad altro perché mi lasci semplicemente senza parole. Ho aspettato il continuo di Crystal Palace per mesi e, oddio, anche se è solo il prologo, sono comunque felicissima.
Grazie, grazie, grazie!
Questa non è proprio una 'recensione', più che altro è un "Ehy, io ci sono ancora e continuo a seguirti!"

Continua così :D -Calimetare

13/08/12, ore 18:19

SAAAAAAAAAAAAAAAAAALVE XD XD BiBi/Cavolo- i stai spaccando i timpani -.-" Io- si va bene va bene U.U B/C- sei molto interessata -.-" I- certo U.U......XD XD B/C- -.-" comunque sono felice che tu abbia deciso di continuare questa storia anzi più che altro di riniziarla però vabbe insomma B/C- sei molto chiara -.-" I- tu zitto >.< lasciamo stare comunque avevo già letto i primi cappy che avevi scritto ma se non erro non ero ancora iscritta quindi non ho recensito ^-^
Non vedo l'ora che aggiorni ^-^ e comunque povero verdolo B/C- -.-" perchè mi chiami verdolo ? I- non lo so U.U mi raccomando aggiornaaaaaaa XD XD
Baci AlexRae e BiBi trasformato in cavolo XD <3 <3