Amato per la prima volta
di SaM

14/11/10, ore 14:32

... non ho parole per descrivere la bellezza di questa storia! Oltre ad avere una grammatica perfetta (e perciò essere semplice e scorrevole da legggere) ha un'idea di fondo molto originale che, devo dire, mi è piaciuta molto!
Voldemort innamorato. È la prima volta che leggo una ficcy così! Ma secondo me hai ragione, non può essere stato sempre così cattivo, una volta doveva avere dei sentimenti! E mi piace molto anche la figura di Jane: una ragazza dolce e timida con l'unico "difetto" di essere una nata babbana. Magari se fosse stata una purosangue avrebbe potuto riportare Tom sulla retta via... chissà! Sono solo supposizioni!
Ti faccio ancora i complimenti per la storia! Hermione Jean Granger

schumi95
26/02/07, ore 21:33

tutti si innamorano prima o poi...si è innamorata anche edie britt in desperate housewives, si è innamorato anche daniel cleaver in bridget jones, sì è innamorata mia sorella (oddio!) perchè non dovrebbe essersi mai innamorato voldemort? bella complimenti...kisses...

26/02/07, ore 14:58

Carina, penso anche Voldemord sia stato "normale" e quindi capace di amare. E scritta abbastanza bene, complimenti!

tia
26/02/07, ore 14:46

mi sembra leggermente inverosimile................lo zio voldie che ama?????naaaaaaaaaaa