Silenzio
di missmalfoy e luygina

27/02/07, ore 15:54

Dolcissima... tenerissima, anche se molto malinconica e triste... fatta veramente bene d'ha uno spessore diverso a due personaggi fantastici Draco e Pansy, complimenti siete state entrambe bravissime... un baci8 a tutte e due ed ancora complimenti...

26/02/07, ore 21:23

Faccio i complimenti ad entrambe per quasta bellissima FF... È poetica ma dura, è dolce ma drammatica, è un bellissimo miscuglio di opposti. Bravissime! Bacioni_

Ladym
26/02/07, ore 21:04

molto molto bella... dà un'immagine diversa di personaggi che abbiamo sempre letto in un unica visuale (il mondo fanfic non conta).. in 100 parole avete dato spessore a entrambi, vittama e carnefice (sembra molto crudo, detto così!).. è difficile scrivere buone drabble, questa è una di quelle! ^_^

__darklily__
26/02/07, ore 19:37

come sempre favolose! come procedono gli 11?

26/02/07, ore 16:28

Davvero bella! è scritta molto bene..però non ho capito se a parlare sia stata Pansy o DracoXD anche se penso piu Pansy..vero?

26/02/07, ore 16:12

Oh, vedo che l'avete pubblicata! Mi ripeterò, ma è davvero bellissima!! Far stare così tanto in 100 parole è davvero difficile... Bacioni a entrambe^^

26/02/07, ore 15:06

Molto triste, da l'idea di una persona fredda e crudele. Continua (continuate?) a scrivere Drabble, mi raccomando.

26/02/07, ore 15:04

Sono pochi quelli a cui piacciono le drabble, ma io sono una di quelli; infatti la prima fic che ho letto è stata proprio una drabble che anche oggi adoro.
Ma passiamo alla vostra fic; è difficile rendere in un drabble la storia, la situazione, i sentimenti dei personaggi.
Voi però ci siete ben riuscite, scrivendo anche una storia originale.
Complimenti!
Continuate così!
Ciao nebula91

26/02/07, ore 14:52

Molto drammatica e...cruda. Ma bella. In poche parole hai riassunto una scena "forte" come questa! Bacioni, Erin.