Trunks e Pan
di Morgenstern07

29/12/12, ore 13:50

Bellissima, brava. Che meraviglia che hai scritto, l'ho voluta leggere subito dopo che l'ho vista, sai la coppia Trunks e Pan è la mia preferita insieme alla coppia Goten e Bra, perciò amo tutte e due le tue storie. Spero di leggere altre tue storie in futuro, oltre quella che sto leggendo, eh eh. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

08/11/12, ore 16:19

Compilmenti questa ff è molto carina e poi io le adoro le panxtrunks. Mi è piaciuto anche il fatto dei diversi colori per ogni personaggio. Spero di leggerne altre scritte da te!

29/09/12, ore 18:49

Ciao Martina!...
Susami scusami scusami....*dice sbattendo la testa contro il muro*
Ti giuro che non mi sono proprio resa conto che tu avessi aggiornato e ovviamente finito questa storia!
Scusami ancora!
La storia è bellissima,ci ho messo un bel pò a leggerla! non scherzavi quando dicevi che l'ultimo capitolo sapebbe stato molto lungo!
Adoro troppo la tua storia! Come farò adesso che è finita?
Mi sono quasi commossa alla nascita della piccola Hope! sono una bellissima famiglia...
Non avresti potuto finirla in un  modo migliore...che si aspettava che il piccolo Goshin riuscisse a battere un così forte avversario...
Ora però voglio legger la tua prossima storia! (spero sempre su Trunks e Pan)
Scusa ancora...
Un bacio e un abbraccio...
                                           dalla tua più grande Fan!...

19/09/12, ore 18:30

COSSAAAA!?!?! manca un solo capitolo alla fine...no non è possibile sto sognano... io inizio adesso a recensire la tua Fantastca storia e tu mi vieni a dire che manca un solo capitolo!?! non e giusto *Sing*. Me ne farò una ragione (spero), riguardo al capitolo... E eccezionale!! (come al tuo solito), ora devo solo sapere al più presto la fine (sono settimane che mi lasci con il fiato sospeso!!),ancora non posso crederci che sto recensendo il tuo penultimo capitolo...come farò se la storia finisce?.Dai bisogna pensare ai lati positivi,spero che tu abbi già delle idee per le prossime FanFiction (su Pan X Trunks...ovvio) perchè ho già voglia di recensire altre tue storie!.
Ora però sono curiosa...ma che dico curiosissimissima di sapere come finisce (speriamo per il meglio)
Spero di poterti rirecensre al più presto

Sempre la tua solita SuperMega Fan...
                                                                Valeria! <3

16/09/12, ore 14:58

Ciao,come al solito hai scritto un bellissimo capitolo,che sono felicissima di recensire!!!,(Adoro la tua storia!).Leggere un nuovo capitolo della tua storia mi mette subito di buon umore (nonostante domani si torni a scuola).Spero di leggere e recensire presto un altro capitolo...

Tua grandissima SuperFan

13/09/12, ore 20:31

Allora...io sono Valeria (TwinGirl) e vado matta per la Pan X Trunks ho letto la tua storia dal primo capitolo ma mi sono scritta solo adesso,se dovessi descrivere la tua storia in una sola parola sarebbe: Fantastica!,di questa FanFiction mi piace tutto,il piccolo Goshin poi sembra cosi carino,anche se adesso io spero in una bella Femmina!,ancora tanti complimenti.

Tua grande Fan

12/09/12, ore 22:02

bellissima storia davverro , però un consiglio metti i sentimenti dei personaggi sopratuttuto in questo capito , sai alla mia prima storia che ancora adesso sto continuando,i dialoghi li scrivevo come te .ma cosi sembra una lista prova con qualcosa che renda più fluida la discussione senza mettere i nomi .sono solo consigli non offenderti . come ho detto la storia è bellissima ,aggiornami con un messaggio ciao ,continua cosi che sei una brava scrittrice !! un bacio

pan_love_trunks

12/09/12, ore 08:33

VEGETA SE NE VA :( povera bra..... comunque bella storia

08/09/12, ore 21:20

Mi dispiace di aver trovato questa storia solo ora! Meglio tardi che mai! ;D
Quando ho letto il titolo ero contentissima, perchè adoro questa coppia che spesso supera l'ostacolo dell'età!
 è stupenda ...All' inizio non mi piaceva l'idea di usare i colori nel testo e invece mi sono dovuta ricredere ... Con i colori i dialoghi sono più facili da seguire.  è una bella storia sopratutto per i colpi di scena e l'originalità ! Infatti non riesco ad immaginarmi mai il seguito dei capitoli ...Chissà cosa è successo ? Chi avrà spalancato la porta ? Mi hai lasciato con molti dubbi... Aspetto con ansia la pubblicazione del prossimo capitolo!
A presto
Sofia :*
A presta

24/08/12, ore 20:42

Capitolo bellissimo, complimenti *^* Chi ci sarà mai dietro Pan? Lo scopriremo nella prossima puntata
Sono quasi del tutto convinta che sia Goku, si! u.u
Un saluto, _Chichi!

22/08/12, ore 21:52

*^* che teneri questi due!
Trunks sta per chiederle di sposarlo, vero? che dolci :') *scende la lacrimuccia*
Se devo essere sincera la reazione di Gohan la immaginavo molto diversa, vabbè la storia è tua e la scrivi come ti pare xD
Un saluto, _Chichi!

21/08/12, ore 18:45

ciao!
La storia sembra bella, attenzione ad alcuni errorini, ma è comunque scorevole. Se posso darti un consiglio:ingrandisci un po' la scrittura =)
tantissimi saluti,
Nuala

19/08/12, ore 13:47

si semplice , e credo che Pan riuscirà a farlo ri - innamorare di lei =9 non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà a Trunks & Pan nel prossimo cap . Alla prossima =)=)

19/08/12, ore 13:40

Devo dire la verità .. La tua storia mi incuriosisce molto , vado subito a legg altri cap =)

18/08/12, ore 16:46

Il formato del testo è piccolo, fin troppo, ma non divago in certi dettagli. La mia è una recensione seria, ti prego di leggerla tutta e stare attenta alle mie parole. Grazie, sarà un po' lunga ma ne è sarà valsa la pena. Hai un talento molto insolito, per intenderci direi speciale, non conosco nessuno con un modo di scrivere simile, con lo stesso modo di esprimere i sentimenti altrui. parole semplici che prendono molto il lettore facendolo ambientare, a seconda del testo. Mi ha appassionato molto, anche se rileggendola per la seconda/terza volta notai qualche "piccolo" nonché raro errore. Volevo comunicarti con tutto il cuore che se lasciassi stare questo tuo passatempo sarebbe una grande perdita sia per te che per i tuoi appassionanti fan tra cui anch'io. Ciò e quello che penso dal punto di vista professionale. Da quello del lettore ho ben poco da dirti: il testo è piccolo, ma nonostante lo avessi già avvisato in un primo tempo, vedere quella punta di colore per ogni protagonista mi ha messo gioia. Bello, bello, bello! Stupendo oserei insinuare. Mi appassiona molto la coppia Trunks/Pan, nonché siano anche i miei due personaggi preferiti. Ti darei 110 e lode su 100. Se dovessi esprimermi totalmente facendo fuoriuscire i miei sentimenti, esagerando un po' (anche se questo comportamento non fa parte del mio carattere, sono seria e non mi piace perdermi troppo in cose così ) direi apertamente: Questo libro è fantastico è il più bello del modo, della galassia!
E spero che tu faccia scintille in questo campo. Pubblica subbito altri capitoli, spero che mi hai preso sul serio e di non averti rubbato troppi minuti della tua esistenza.
Alla prossima.