Remember: they won’t forget.
di Light Blue

16/08/12, ore 10:22

Ma è... Fantastica!!! @______________@ Io... Io... Ti adoro!!! <3 Quei due piccolini sono una coppietta fantastica! :Q____________ Ah! Che addormentata... -.-" Ho dimenticato di presentarmi! Io sono _Butterfly_, piacere! (*^*) Questa Shot è fantastica! Lo stile di scrittura è ben delineato, non eccessivamente ricercato e lineare. Lo adoro! Non sono esperta di Fluff (diciamo che io il Fluff, non so neanche cosa sia) però è tenerissimo! ancora complimenti! Ly_

14/08/12, ore 10:40

Kyyyaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa **

Ciao Luce!
Solo io ti posso chiamare così!
Perché sei SOLO di mia proprietà
e io sono SOLO di tua proprietà.

Ok, no.~
Io ti amo. ♥
Ti amo da impazzire ♥
Ti adoro. ♥
Sei un fottuto genio. ♥
e l'unica che te lo può dire sono IO
Nero e Quill ♥
Ma quanto belli sono insieme?!
Non vorrei dire ma sono Nero e Rosa ù.ù e il  nero e il rosa sono una combinazione a dir poco sublime.
Questa coppia di piccoli e dolci nani è stupenda.
Poi secondo me Nero era più bravo di Desarm :-/ *la linciano*
Dimenticarsi degli amici è ancora più brutto. di TU sai cosa. Ti rendi conto che me LO sto sognando?!
Ti dà quel senso di solitudine... e ci sono passata... mi sarò coltivata 'sta solitudine ormai da troppo tempo...
ma andiamo oltre, che sennò faccio un'altra song-fic, deprimente però!
Mi spiace non aver parlato con te, ma dato che mio fratello non va più ai centri estivi, devo farle da babysitter,
e ieri ero da mia zia.
Non potevo accendere il portatile di mio cugino perché sennò poi guardava il mio account ecc...
Ma dico, non si può mai star tranquilli?! e allora usavo il cellulare ~
Figata eh .~ è un po' spastico diciamocelo?
Ma va bene così .~
Mi sto deprimendo... provo ad essere allegra ma T^T gna' a faccio' (=non ce la faccio)
Ma non parliamo dei miei problemi :3
che quando parlo con te, mi sento illuminata.
Dicevamo... dimenticarsi degli amici è orribile, e anche quando la tua migliore amica non ti ascolta e ti parla solo dei cazz fatti suoi, allora la manderesti a fanc ad Altrove, con Giustino, Marilù e il dolce Leone il cane fifone -** è stupendo xD quante risate mi facevo x'D-
O sbaglio?
Quando questo non succederà, i Logicool si dondoleranno dalle ragnatele fatte di zucchero filato, i prati saranno blu oltremare, il cielo rosa fashion -citazione dei mie ex-compagni- , le nuvole gialle e fatte di lana e tanti Stecchini che salteranno gioiosi e felici (?).
Ah ah .~ Quanto mi diverto a sclerare .~

Diceva un sacco di cazzate, ma le diceva in modo divino .~
Jonhson!!! Piantala!!!
Jonhson: O.O" che ho fatto?!
me: Niente!
Jonhson: ah ecco.
me: comunqueeeH, ora vado a vedere la mia peste, e intanto prego che, il giorno dopo Ferragosto, si faccia la grigliata in c'è LUI, così lo inchiodo :D <--- faccina incazzata e sadica.
Perché il 15 noi la facciamo con la famiglia -.-" e io volevo fradiciarmi con i gavettoni...
e che caz !  Pillole!

Vabbe', davvero io vado ♥
Ma io ti amo comunque ♥♥♥
Hai capito ♥
Bene, ~♥
Ciao Dolcessa mia ♥
Tua TesoraH♥♥♥

Un'ora, un giorno o poco più,
per quanto ancora ci sarai tu,
a volermi male,
di un male e che fa solo male.
Ma non ho perso l'onestà,
e non posso dirti che passerà,
tenerti stretto quando in fondo sarebbe un inganno.
E non vedi che sto piangendo,
chi se ne accorge non sei tu,
tu sei troppo distratto.
(Quanto amo 'sta canzone?! Quanto?! Fenomenale Francesca, Elisa spacchi il mondo ♥♥♥♥♥♥♥♥♥ Brave ad entrambe)

13/08/12, ore 20:52

LIGHT.

TU. SEI. UN. CAZZO. DI. GENIO.

Seriamente, anche io ci avevo pensato a questa coppia (ma quanto sono Kawaii quei 2????????????????????????), poi ho trovato la tua fic.
Dannazione, è fantastica, perfetta, sublime, senza alcuna briciola d'errore. Ed è così dannatamente profonda.
Dimenticare l'amicizia è la cosa più ignobile da fare.
Ma bravo Nemuro, che fa capire a Ruru che Hiroto e Reina (KAWAII) di loro non si sarebbero mai dimenticati.
Questa fic è fantastica, questo pairing è fantastico.
E tu sei geniale.

Direttamente tra le preferite.

Zael

13/08/12, ore 16:11

Ciao Light! Ci buttiamo su una nuova coppia a quanto vedo! Mi sono detta: "perchè non leggerla?"
Qui abbiamo Ruru, felice per il fatto che Hiroto e Reina si siano sposati, ma infelice per il fatto che crede che per i due non ci sarebbe più stato spazio per i loro amici.
Non è contenta nemmeno quando Kimi-chan la invita a ballare, ed è proprio quest'ultimo a chiarire i dubbi della sua amica: Hiroto e Reina avranno sempre tempo per i loro amici, anche se dovranno dedicarsi alla famiglia e al lavoro.
Però sono d'accordo con Ruru su una cosa: in certe circostanze, è frustrante quando qualcuno riesce a leggerti nel pensiero.
Complimenti per la fic.
Baci e abbracci