Heavy Stockholm.
di Esigenza2

01/09/12, ore 00:00

Uhuhuhuh hai postato!
A me questa fan fiction piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace troppo, troppo troppo!
Sarebbe una canzoncina...
Detto ciò, aspetto che i fatti si evolgano e lascio queste piccole tristi recensioni solo per farti sapere che ci sono e mi piace ciò che leggo uhuh

30/08/12, ore 01:42

No, non fa assolutamente schifo, mi piace il rapporto tra Dom e Ryan, è sincero, vorrei io avere un amico così, anche se stento a credere che un ragazzo abbia quella sensibilità, ma sono opinioni...avvertimi quando aggiorni per favore, mi piace davvero tanto!

30/08/12, ore 01:31

Le sigarette NON SI RUBANO CAZZO. Imparatelo una buona volta!
Dio mi ha presa troppo, brava brava.
E poi scrivi da Dio ragazza!

30/08/12, ore 01:30

Quanto amo le storie a bollino rosso ahahahaha, hei non darmi della pervertita ma sono perlomeno più reali delle solite fanfiction fatte, comunque questa storia mi ha presa tantissimo, ora continuo!

28/08/12, ore 19:26

Smettila di dire che fai schifo a scrivere, non è assolutamente vero! Povero Dom, anche io ci starei malissimo ): So che la riappacificazione avverrà prima o poi, ma spero proprio che gliela faccia pagare a quel Dorian, non si fa così! Deve rendergli le cose difficili +_+ E Ryan bè, Ryan finirà tra le braccia di Dom prima o poi (o forse il contrario), DEVE essere così, non puoi fare altrimenti u_u Un bacione, e aggiorna presto!

22/08/12, ore 16:36

"Non ti lascerò mai più l’onore di farmi inculare da te" omg priceless haha
sul serio, sono scoppiata a ridere, comuuuunque un pompino è sempre accettabile sì, uhm, brava, bravissima, vai avanti e continua così?
Non ho molto da dire perchè è comunuque un capitolo corto però ecco ci tenevo a lasciare una piccola recensione almneo, ho riso anche per il vaffanculo alla fine, cioè, sensi doppi ovunque, detto ciò, ti saluta, scusa per la brutta recensione ehm ehm ...

22/08/12, ore 11:46

Ma che bel capitolo, corto ma molto carino! Dorian è il classico tipo per il quale io perdo la testa e poi, Dorian, che nome favoloso ** Questo Kyle mi intriga parecchio, ci sarà negli altri capitoli vero?? Continua presto, mi raccomando! Un bacio (:

21/08/12, ore 22:42

ho trovato il link della ff da qualche parte su twitter e visto che amo le slash ho deciso di iniziare a leggerla, e davvero, è favolosa. mi ha preso subito, soprattutto per il modo in cui scrivi e mi piace da morire il personaggio di domink *A* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono curiosa ahah <3

21/08/12, ore 20:33

La tua storia mi piace,scrivi da Dio*O* Continua presto splendore cc:
Se ti va fai un salto ad una delle mie storie;)

18/08/12, ore 14:31

Uh come inizio non è affatto male,mi hai incuriosita!
Spero di leggere il continuo al più presto ;D

17/08/12, ore 21:00

dritta nelle seguite, oh sì se mi piace , altro che prologo brutto, andava proprio bene!
E mi piace come scrivi, dunque, pendo proprio che tu abbia trovato una lettrice fissa, continua così!

14/08/12, ore 21:53

no, vabbè. io adoro le storie 'slash', adoro i gay.
e quello che hai scritto mi piace veramente molto, si vede che sei brava,
e che è EFP a quanto insegna più di quello che dovrebbe fare, vabbè. AHAHH, davvero. sei molto brava.
continua a scrivere, perchè ti riesce bene, molto bene. complimenti ancora.
mi farebbe davvero tanto, taaanto piacere se andassi nel mio profilo, e seguissi magari 'Fearless', una storia che sto per inziare -per ora ferma al prologo.-, grazie mille. asdfghjkl. PACE, AMORE, EMPATIA.