Il nuovo campionato
di sango_79

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/01/15, ore 09:57

Ma che bella questa storia! So che è passato tanto tempo e forse non sei più coinvolta da questo fandom, ma andando sul tuo profilo ho visto che sei attiva con altre fic, così mi sono decisa a commentare.
La tua ff mi è piaciuta moltissimo, i due fratelli sono azzeccati per far morire d'invidia gli altri ma soprattutto per far ingelosire Kaede e te lo dice una a cui di solito non piace l'inserimento di nuovi personaggi.
Sei partita alla grande con il primo capitolo, ma adesso devi continuare, voglio vedere i risultati di tanto impegno da parte di Sakuragi nel seguire le lezioni di Seiji, è impossibile che Rukawa non rimanga a bocca aperta da tanta abilità.
Mi immagino già la scenata di gelosia della volpe quando vedrà Hana in palestra che piange tra le braccia di Eiji o forse arriverà a conoscere anche Seiji?
Sono così curiosa, spero ti torni la voglia per continuare la storia. A presto e ancora complimenti!
P.S. E mi raccomando che sia HanaRu!

05/09/08, ore 17:20

è bilissima questa storia è intrigante;il rapporto del dottore con hana e il rapporto che c'è tra il padre e ru e soprattutto la gelosia di quest'ultimo nei confronti di hana. mi piace la storia che hai ideato e piacevole da leggere spesso in molti racconti scrivono che uno dei due(hana o ru)capita che li fanno subire un'atroce sofferenza per far si che uno dei due se ne accorga dell'altro è angosciante quindi leggere ognitanto una storia come la tua crea delle fantasie piacevoli e rilassante e essendo io un fan di hana mi piace come si presenta in questa storia compreso il coinvolgimento della larmta(mito...)ora che sonno dannatamente curiosa di sapere come si svolgera l'andamento della storia spero che presto riuscirai a continuare il racconto ciao e grzie

30/06/08, ore 15:33

ho letto solo ora la tua fic..la storia mi piace molto e scrivi davvero bene! quindi per favore non lasciarla in sospeso e facci sapere come va a finire! complimenti ancora!

02/04/08, ore 14:10

bellissimaaaaaaaaaaaaaa...mi piace tanto ti prego metti il seguito al più presto muoio dalla voglia di sapere come va a finire :-)....

20/03/08, ore 19:13

E' Stupenda questa fic! I personaggi sono talmente IC che sembra davvero il seguito del manga! Complimenti. x3 Questa storia e' una delle migliori che abbia letto quindi ti prego di continuare! Non puoi abbandonarci Dx Ti supplico fallo per Hanamichi-cucciolo :3

25/02/08, ore 03:36

Ti prego, aggiorna! E' una fic bellissima, ben scritta, voglio sapere come va a finire!! T__T

27/05/07, ore 01:22

Bela complimenti, mi piace tanto il rapporto che hai creato fra Ru e suo padre! Bellissimo! Ancora mi piace molto la scena di Hanamichi che offre i gamberetti a Kaede, troppo dolce! Hana... forse è un'pò troppo piagnone, ma questa è solo una mia opininone ^_^, sai com'è, eh eh, io lo rivedo troppo teppista! Ah ah Comunque la storia mi incuriosisce e non vedo l'ora che vada avanti. Ma ti prego continua a mantenere i personaggi come li hai descritti, cioè con personlità e non maniaci sessuali pronti a saltarsi addosso sempre e comunque! Ah ah ah ah

09/05/07, ore 00:04

bella storia. valida la trama e ottime le idee... yohei in squadra è azzeccatissimo!!! aggiorna presto!!

26/03/07, ore 00:46

Sono terribilmente indietro con le letture °°!Allora^^: come i precedenti questo capitolo è molto carino! In realtà l'unica cosa che mi ha fatto storcere il naso è il padre di Kaede (non è che non ami i genitori buoni, cari e gentili, ma mi pare quasi un clichè quello del genitore ultra-moderno e iper-comprensivo). La madre di Hana la reggo ancora perchè al contrario del padre di Ru non ha intuito una sua..mh.. predisposizione al sesso maschile XP (o sbaglio?). Oh oh oh, mi sono fatta un'idea sul seguito **, io non credo che abbandonerà lo Shohoku.. e se qualcosa portasse Kaede e Hana a convivere le loro due situazioni così simili? (Me fa pronostici XD). Mi è piaciuto in particolare il finale, con Hanamichi che tira a canestro piangendo ç_ç! Posta presto ^.^!

13/03/07, ore 10:23

MITICA!!! Voglio il nuovo chap!ç_ç Crudele finire così! Inoltre sono stata presa per matta visto che ho letto ilchap durante l'ora di informatica!!(leggevo con un sorrisino alla sendoh e continui sghignazzamenti per non dire che stavo scoppiando a ridere in alcune parti!) La scena in cui Kaede abbraccia il padre stile koala mi stava facendo urlare "Questo non è Ka-chan!!", è terribilmente OCC lì! Ma assolutamente splendida come scena!! Evviva è arrivato Topo Gigio! sbonk(testata di Hana su di me!) Scherzavo finalmente è arrivato il beniamino di noi lettori, il medico migliore del mondo (e anche il più fico ù_ù!): rullo di tamburi Eiji!!! Kaede è geloso del medico che continua a chiamare Hana cucciolo come fa il fratello, mi chiedo cosa farà quando arriverà Seiji. XD(me se la ride!) Altro che fuoco e fulmini arriverà l'apocalisse! XD Non vedo l'ora!! (me fan n.1 dei fratelli Aizawa!!!) Per quel che riguarda il trasferimento di Hana ho due opinioni: 1)Hana rimane a Kanagawa con Ru o Eiji(e con Seiji spero!! me che minaccia con il gorila punch)! 2)Hana va a Tokyo e si ritrova Seiji!! Vorrei troppo vedere la reazione di Kaede in questo caso! Bhe comunque vada ti prego di aggiornare presto oppure se lo fai il 30 marzo (il mio compleanno!!) cosi ho uno stupendo regalo!! ps. me pronta a menare l'autrice, in caso nel prossimo capitolo non appaia Seiji, con: spaccamento degli arti inferiori a opera di Tsuyoshi e Minori,il potere soporifere del Sannoh, la vecchiaia di Shinichi, la continua richiesta di Nobunaga di banane per il suo sostentamento, la richiesta a occhi spalancati tipo cucciolo di Soichiro e Kenji, lo studio intensivo con aguzzini Toru e Kazushi, l'onnipresente sorriso idiota di Akira, l'irascibilità di Hiroaki,l'insediamente in casa di Kicchou, i pugni di Jun e Takenori, l'harisen di Ayako, il continuo Ho-ho-ho stile Babbo Natale di Mitsuyoshi come colonna sonora della tua vita, il continuo chiederti come stai di Kiminobu, le cavolate sparate da Hisashi e Ryota, il ghiaccio di Kaede, le testate di Hana, Chiuchiru e Yuji che ti fanno i compiti a scuola cosi prendi brutti voti, Nozomi attaccato al tuo frigorifero, le fan di rukawa come colonna sonora assieme a Mitsuyoshi e per ultima la più terribile: infiltrazione della sorella di Akagi in casa dell'autrice con la suddetta che convivrà con lei per moooooolto tempo!! Avvertita!!! Aggiorna.

13/03/07, ore 08:54

Oh, un bel colpo di scena!! Ma tanto sappiamo già che il rossino non partirà...perchè se no ti strangoliamo ^_^ Grandissimi i genitori di Rukawa e di Hanamichi, proprio due genitori modello, sopratutto il padre di Rukawa! E meno male che la kitsune si sta ingelosendo a forza di sentire quel "cucciolo". MI è piaciuta un sacco la scena in cui il rossino si fionda tra le braccia del medico e lo guarda adorante! Fa intuire che fra i due c'è molta complicità!! E speriamo che la kitsune se ne renda conto!! Aspetto il prossimo capitolo (spero prima della fine del mese ^_^) Complimenti!!!

13/03/07, ore 08:43

Scrivi davvero bene, complimenti! Gestisci i personaggi con grande naturalezza e coerenza con il manga. Mi piace molto il modo in cui descrivi i sentimenti di Sakuragi e Rukawa e l'evoluzione della loro "presa di coscienza". Forse la scelta di far tornare in squadra i ragazzi del terzo anno, far assumere l'armata da Anzai e inserire pure Eiji è un po' forzata, m alameno abbiamo ancora Akagi fra i piedi ^^. Mi convince poco solo il modo in cui si relazionano Sakuragi e il dottor Aizawa: già sarebbe strano un comportamento così affettuoso tra italiani, ma fra imbalsamati giapponesi è un po' poco credibile. Mi piacciono moltissimo i genitori di Sakuragi e Rukawa, invece. Ancora brava e a presto

12/03/07, ore 20:12

AVEVO GIA ACENATO LA TUA IMMAGINAZIONE,DEVO DIRE PERO CHE IN QUEST CAP TI SEI SUPERATA. BELLO-BELLO-BELLO...................... CERTO PERO CHE IL PADRE DI KAE E VERAMENTE MODESTO(miglior padre).Mi e piacuto molto sto cap. soprattutto la sceena dove HANApuci si fionda tra le bracia del dotore,bellissima. La fine mi ha veramente stupita,e sono dacordo con AIRIS,nel mandare HANA a vivere col medico,agungici anche il fratello,e vedrai che la KITSUNE si dara una svegliata.HI-HI-HI-HI-HI.......

12/03/07, ore 19:44

Tra tutte le situazioni familiari di Kaede che ho letto, quella da te proposta sale di corsa nella mia top ten personale! Adoro Kanzaki! Ma che grande sto papà!!! Mi piace l'evoluzione della storia, la crescente gelosia di Rukawa (sfido io...Aizawa lo chiama Cucciolo!!!) e la dolcezza di Hanamichi! Certo che però sei riuscita a far finire sto capitolo proprio in un momento crucialerrimo! Ok ok, fine mese è un tempo dannatamente lungo ....ma so che varrà la pena aspettare il quarto capitolo! E sono stra fiduciosa sul fatto che anche tu non ami le ff lasciate incompiute! Poi, lasciatelo dire ancora, è davvero un peccato se questa non la continui, è talmente bella e fresca che non puoi non continuarla! Non vedo l'ora del tuo prossimo aggiornamento!

12/03/07, ore 16:32

Merda ma si può essere più deficenti?? Ovvio che noto il cambiamento di stile se la fic a cui pensavo era un'altra...sono proprio lesa...pardon..cmq rimane il fatto che mi piace molto come scrivi...bhe dopo questa pessima figura mi congendo...

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]