Thirteen
di Beatriz Aldaya

04/10/12, ore 17:56

E ho letto anche questa, ci ho messo una vita e mezzo - me la sono dovuta scaricare su una chiavetta dal pc di un mio amico perché la linea da me faceva schifo e non potevo sfruttarglielo tutto il giorno, ovviamente è già cestinata. ovviamente l'ho fatto per correttezza, non perché non mi sia piaciuta, sia chiaro. Non sia mai che per errore mi capiti di illudermi di aver scritto una tale meraviglia - non capiterebbe mai, non sono così folle.
Beh, come già accennato questa storia mi è piaciuta un sacco. Okay, tu la consideri uno sproloquio, ma a me è piaciuta davvero tanto.
Senza contare che io di solito non leggo niente della vecchia generazione - ho avuto traumi al riguardo - se non per scrivere sulla famiglia Lovegood - ebbene sì, sono fissata.
Bellatrix è stupenda, dico davvero. Cioé è perfetta. E la Skeeter, o mio dio. Giuro, non credo di aver mai riso tanto in vita mia - testimone mia sorella che mi guardava come se fossi un'invasata, non che io sia troppo normale, ammettiamolo.
Ma dio, questa storia è geniale. Ci vuole una vita a leggerla - io poi sono sempre impegnatissima - ma meritava davvero.
Ancora complimenti - Bessie, Britsy e chi per lei, dio non posso fare a meno di ridere anche solo al ricordo. Sto seriamente male.
Alle prossime - ebbene sì, le recensirò tutte.

Un bacio,
-J