A love stronger than an Irish Coffee
di Il Saggio Trentstiel

15/08/12, ore 19:18

Scusa, ma se non comincio con un "Aaaaw" non sono contenta. L'ho cancellato e riscritto almeno dieci volte, goditelo tutto.
Blaine e i suoi papillion con gli alberelli mi hanno lasciato un segno indelebile dentro, il solo ripensarci mi manda in tilt, perciò preparati a qualcosa di confusionario...
Be', direi che questa quarta flash è proprio influenzata dalla classica - ma non per questo stereotipata - atmosfera natalizia. Le descrizioni e i pensieri di Rory, anche con i rifeimenti ai compagni, fanno capire molto bene quale sia la sua idea del Natale. Il fatto che nel finale Rory, vedendo Sugar indossare il suo colore per eccellenza, si faccia piacere la festività è un concetto assolutamente aaw. Mr Fluff - esiste là fuori qualcuno che incarna la sua semplicità e dolcezza, ne sono fermamente convinta. - si congratulerebbe con te per averla scritta, e lo faccio anche io perché questa fino ad ora è la mia preferita. *w*

13/08/12, ore 21:32

Awwwwwwwwwwwwwwww che dolcezza :) *-*
Ma quanto sono carini e coccolosi quei due? xD
si, in effetti hai ragione, tutti sono sempre presissimi dal natale, ma spesso è la cosa più bella :)
Well Done
Trilly

13/08/12, ore 20:41

oowwwwwwwwwwwwwww che carini,si in effetti in america sono strani durante il periodo natalizio ma non è che qui in italia facciamo tante eccezioni ultimamente ci siamo trasformati in assidui ricercatori del regalo perfetto e non del pensiero del vero natale: cibo in abbondanza,dolci e il piacere di stare con la propria famiglia ora un bambino per natale non dice 'andiamo a giocare a palle di neve papà' ma.. 'cosa mi hai comprato per natale papà?' è assurdo grazie per quest'immagine idilliaca un pò meno per la mescolanza di colori che sembra quasi un dietro le quinte di un photoshoot di un qualche servizio natalizio,em.. domandina ina ina cosa gli ha regalato Sugar a Rory? :D ecco come vedi anche io faccio parte di quegli italiani a presto JL

13/08/12, ore 19:02

Ciao !
Dopo tanto, so di certo troppo, torno a recensire e mi getto a capofitto nella tua Rory/ Sugar che è a dir poco meravigliosa.
Questa coppia mi piace moltissimo e tu sai rendere i pensieri di Rory con una dolcezza e un calore veramente innati. Quanta poesia in poche semplici righe.
Ho adorato ogni momento e mi sono gustata questa piccola flash fiction piena di allegria, bellezza e stupore.
Ogni personaggio era in sé e non hai avuto bisogno di andare OOC per rendere i protagonisti frizzanti e interessanti.
A parte che amo parlare del Natale ad Agosto, amo anche farti i complimenti per queste dolcezze stupende che scrivi.
Complimenti e un abbraccio gigante, Honest