Voglio il tuo nome vicino le parole 'per sempre'.
di biebersmileplease

AHAHAH troppa stima per Hilary! Ma quanto era forte quando ne ha dette di tutti i colori a Natalie? Cioè, io quella ragazza la amo!
Ho adorato il pezzo in cui Conor e Hilary erano seduti sul prato, abbracciati, a confidarsi le storie del proprio passato. In realtà spero che Conor non stia facendo tutto questo solo per la scommessa! Cioè.. spero che gli piaccia almeno un po'Hilary! Vabbè, sono troppo curiosa, ho voglia di andare a leggere il prossimo capitolo! Complimenti ancora per la ff! Un bacio :3
Sara

Devi assolutamente continuare è meraviglioso passa anche da me pero io scrivo sui One Direction per adesso un bacio Bea. :3

Ho cominciato solo ora a seguire la tua storia ma devo dire che è fantastica! Continua presto :D

Capitolo meraviglioso come al solito, aspetto con ansia il continuo asdfghjkl
ciao bella c:

molto interessante la storia! :D
conor finirà per affezzionarsi a lei, e penso che lei verrà a sapere della scommessa!!
beh sono molto curiosa!!
aggiorna presto! :):)
ciao ciaooo :D

Questo è decisamente meglio,
l'unica cosa cerca di vedere se ci sono tutte le lettere nella parlola che vuoi scrivere e che siano nell'ordine giusto (cosa che io faccio di rado)
per il resto continua presto,
Noi ci vediamo al prossimo allora, ciao.
-Chiara

asdfghjkoiugfdeghj ** questa storia è bellissima! è perfetta! Ti giuro che mi fai provare tutte le emozioni che scrivi (?)

Stai svolgendo un bellissimo lavoro,mi piace davvero tanto!!! Mi piacerebbe che tu continuassi,visto che la cosa si fa interessante :3.. ciao!