Saved by Niall.
di __wannabefree

19/10/12, ore 22:45

l'hai publicata il giorno del mio compleanno!!! Comunque stupenda :)

14/08/12, ore 16:13

Dio mio se è stupendo, credo che ognuna di noi si identifichi in Noemi. Perché anche mia madre non mi prende sul serio quando dico di amarli, lei crede che fra un pò neanche ricorderò i loro nomi, ma dimmi tu.. come faccio a dimenticarli se avrò il cognome di uno di loro sulla fede?hahahah Sto delirando lol
Bravissima, ho pianto.
xoxo Laura

14/08/12, ore 14:22

E' spettacolare, scrivi da dio lo sai (?) ahaha Mi piace davvero tnt ♥

13/08/12, ore 23:16

Recensisco sempre le tue storie e non lascio una recensione qua?
Mi avevi detto che volevi scrivere una OS su un sogni che hai fatto. Ma questa OS è un capolavoro.
Che dire, questa storia è semplicemente bellissima.
Penso che ogni directioners italiana si possa identificare nella protagonista.
Anch'io sono stufa di tutte che li incontrano e noi niente, ma si spera.
Perchè la speranza è l'ultima a morire <3
Ritornando alla storia: amo da morire le ultime frasi su Niall e che ognuno di noi deve essere salvato dal proprio angelo.
Sarebbe bello essere salvati proprio dalle persone che sembra di conoscere da sempre.

Un bacione,
La tua FAN numero uno,
Hikari :) xx

Ps: FACCIAMO IL SOLLETICO ALLA VITA :D

13/08/12, ore 22:03

ciao, sono simona. Sai giulia devo ammettere che mi ha fatto tremare il cuore. Era tipo una lettera quella che inviavi a Niall. E' stato davvero bello leggere un capitolo del genere. Piesse: SEI BRAVISSIMA A SCRIVERE! :33

13/08/12, ore 20:22

:') è bellissima, sul serio mi sono messa a piangere mi piace da morire <3 magnifica sul serio, è fenomenale tutto di questa OS, l'inizio la fine lo svolgimento, tutto....
non posso stare tanto che mia madre continua ad urlarmi di togliermi dal PC... (ti ricorda qualcosa) <3 <3
mitica <3