Ti voglio tanto bene.
di ombra_notturna

21/07/14, ore 02:20

Caspita..è incredibile. Si riesce perfettamente a capire il dolore Dadan. È fantastica io amavo ace e leggere questa fiction lo ammetto,mi ha fatto scappare una lacrima. Complimenti è bellissima quanto triste

26/03/14, ore 14:59

O caspita sto piangendo e' una cosa Dolcissima e' davvero Bella perfetta intetpretazione e'.......wowwwww caspita,complimenti e' magnifica

14/10/12, ore 14:36

Ciao C:
L'ho trovata per caso e appena ho letto l'introduzione sono corsa a leggere! Sinceramente, Dadan mi sta molto simpatica, poi come abbiamo visto ha preso a pugni Garp per non aver salvato Ace e questo ha fatto salire la simpatia che provavo per lei. Vedere le sue lacrime e le parole che ha urlato in faccia al marine mi hanno fatto piangere... di nuovo. Poi, queste tua one-shot... cacchio, sarà la milionesima volta che piango per la morte di Ace ç_ç
Non so cosa dire, è stupenda. Soprattutto quando lei dice che non avrebbe potuto rivederlo, dirgli che gli voleva bene... e poi, la sua foto :c Aceeeeeee T^T
La fine poi, C': davvero carina. E' andata a trovarlo e gliel'ha detto. Brava Dadan!

Sorrideva. Ace sorrideva. Un sorriso tranquillo, felice. L'espressione più rilassata che Dadan gli avesse mai visto.
Un piccolo sorriso le increspò le labbra.
“E così alla fine hai trovato la risposta che cercavi, Ace.”

Qui, non so il perché, sono scoppiata. Non riuscirò MAI a superare la morte di Ace ç_ç
"Non avrebbe MAI più avuto l'occasione di dirgli che gli voleva bene e che era fiera di lui.
Non l'avrebbe MAI più rivisto.
Ace, sempre con quel suo sorriso allegro in volto, ma che in fondo celava una nota di tormento. Le sue adorabili lentiggini, i suoi capelli neri. Le sue bravate."

Anche questo pezzo mi è piaciuto moltissimo! :D
Beh, ancora brava! La storia va fra le preferite ^^
Baci, Temari.
(Recensione modificata il 14/10/2012 - 02:38 pm)

30/08/12, ore 17:33

Bellissima one-shot! Sai, da poco ho iniziato a seguire One Piece... mi piace molto l'anime e questa tua storia, trovo che sia scritta molto bene! :-D
P.s. Adoro recensire le one-shot, non so perchè ma mi piace farlo! XD

Faby

20/08/12, ore 21:11

Ciao! Questa fanfict è splendida!
Sei riuscita ad appassionarmi fino alla fine e a commuovermi. Ho sempre amato il rapporto che Dadan aveva con i due fratelli, era qualcosa di incredibile, capace di commuoverti per piccole scene e di farti morire dal ridere in altre.
Sai solitamente questo genere non mi piace tanto e cerco di evitarlo ma la tua storia al contrario mi ha subito coinvolta ... brava!
Aspetto con ansia altre tue storie e , se manterrai questo stile , leggerò volentieri anche quelle di questo genere.
* sniff, sniff ... butta l'ennesimo fazzoletto * Allora ti saluto e vado a fare una scorta di fazzoletti ... Ciao da Iky ^^

17/08/12, ore 13:39

Ciao! ^^
Questa fic è molto bella! *__*
Dadan è un personaggio che mi piace,perché fa la dura,ma in fondo vuole molto bene ai fratellini!
Penso che tu sia riuscita a rendere perfettamente i suoi sentimenti davanti a una notizia così drammatica e sconvolgente ç.ç (anche se io sono sempre dell'opinione che Ace non dove assolutamente morire -_-).
La parte finale mi è piaciuta veramente tanto! :) Sono sicura che Ace sia stato felice delle parole della bandita! ^^
Complimenti,è una storia carinissima! ^^
Saluti!
Ele

14/08/12, ore 11:09

*** wow, sono la prima a recensire *.* ***
Comunque... ^^"
La ff è bellissima, come sempre, è non ho notato errori. Complimenti, anche stavolta !
ciauuu ti saluto :)
Ps: aspetto con ansia il cpaitolo 3 delle interviste ;)