Due stelle, un desiderio
di Sheireen_Black 22

15/08/12, ore 12:52

Complessivamente non ti smentisci mai: hai fatto un bel lavoro! L'immagine di Katniss e Gale che guardano il cielo e si pensano reciprocamente è fantastica! Mi ricorda il primo libro quando Katniss nell'arena a volte desiderava che Gale le fosse vicino! Entrambi me li immagino un po' nostalgici della loro adolescenza, per quanto difficile. E sembra davvero troppo semplice che la loro amicizia durata per anni si risolva in un malinteso, o meglio nell'ostinazione di Katniss a credere che il lancio di quelle bombe era voluto dalla Coin (e che quindi fossero di Gale). Tutto questo non fa che convincerci che ,sebbene Katniss abbia scelto Peeta, un giorno Gale tornerà e per lei sarà un duro colpo!
Hai interpretato benissimo il carattere dei tuoi personaggi preferiti, però quel "Hai finito?" di Peeta, nonostante tu l'abbia smorzato aggiungendo che lo dice dolcemente, non mi convince del tutto. Avrei preferito un invito tipo: " Dai Katniss andiamo, Delly e Haymitch ci stanno aspettando". Invece quello che gli dice Katniss è molto verosimile, essendo infastidita dai passi di Peeta mentre si concentra sul suo desiderio! Anche se il povero Peeta con una gamba artificiale non penso possa sperare di migliorare la sua andatura per compiacere Katniss!

__Mati__

14/08/12, ore 12:52

*Credo che io e BeliveInThem andremo d'accordo.*
Comunque, è davvero bella questa Fic.
Gale e Johanna sono strani insieme, ma comunque carini**
Mi sto immaginando la brutale assasina che guarda le stelle, che immagine dolce.
Alla prossima,
Sil.

14/08/12, ore 12:16

Amo la coppia Everthorne *___*
E' stupenda l'idea di loro due che si pensano ancora *w*
Ho qualche idea su quale potrebbe essere il desiderio, ma non ne sono sicura. Comunque non dirmelo altrimenti non si realizza (?)
Ti saluto bella.

BACIONE
 -Millo

13/08/12, ore 22:02

Ciao! Carina questa Fic è scritta bene e tu hai uno stile semplice ma bello.
Io odio la coppia Katniss-Gale!! Ahahahahah sono una Peeniss convinta e quindi la storia che si pensano ancora non mi è piaciuta molto. Gale-Johanna invece mi piace sisisisi ahahahahah!!
Ora per farti perdonare devi dirmi qual'e il desiderio, sto morendo dalla curiosità ahahahahah
Bacio. Ti chiederei di passare dalla mia OS sui Peeniss ma mi sa che shippi Gale-Katniss quindi evito xD
chau Fra.