Mamma, Cosa sono gli Hunger Games?
di Always Sil

03/12/12, ore 16:03

Ciao! mai incontrate prima? bene, allora piacere, io sono coral XD questa fic l ho letta tutta dun fiato (e se ti stai chiedendo come ho fatto a trovarla: trovato tuo account perché hai messo una mia storia tra le seguite e quindi trovava tua storia ha ha) comunque, per essere serie anche se non lo sono mai, devo dire che mi è piaciuta molto e devo farti i miei complimenti più sinceri. spero di leggere altre tue storie. un bacio coral

14/08/12, ore 16:24

stupendosa!!! (?) ahahaha
veramente agsjakssf *-*
è qualcosa di waow! c'è, proprio waow!!! *-*
"mamma cosa sono gli HG?" "nnt amore, sn solo dei giochini in cui o uccidi o muori!" ahahaha
oki, sono popo fuoriiiiii!!!
ripeto che questa storia è fantavolosa (oddio mi sn fissata co sta parola!!) (?) !!!!
complimentoni complimentissimi!
un bacio <3
Queen_B

14/08/12, ore 14:36

"Mamma, cosa sono gli Hunger Games?"
Niente, piccola, sono i giochi che hanno ucciso l'anima dei tuoi genitori.

Tuo fratello è un genio, digli di aprirsi un account proprio, potrebbe pubblicare liberamente! O va bene anche così, tanto non fa differenza.
É una storia corta ma toccante, mi immagino il momento in cui i figli di Katniss e Peeta chiederanno ai loro genitori di raccontare il loro passato. Vorranno sapere che ne è stato dei nonni, degli zii, vorranno sapere perché in giro parlano tutti tanto bene di loro.
E vorranno sapere cosa sono gli Hunger Games.
La cosa più bella della storia - o quella che la mia adorabile mente contorta ha recepito meglio - è la ritrasmissione degli Hunger Games! Ma dopo la rivolta non erano stati aboliti? No. Tuo fratello ha ragione: i ribelli non sono mai stati così diversi da Capitol City e secondo me non permetteranno mai al passato di sotterrarsi. Non renderanno gli Hunger Games semplici storie da studiare sui libri. Rinfacceranno sempre quelle mostruosità.
Comunque è davvero bellissima questa fic!

Un saluto dal gatto peloso

14/08/12, ore 12:29

Tuo fratello è un genio merita tutti i miei complimenti. Io non sono molto per la coppia Peeniss preferisco Everthorne, ma questa one shot mi è piaciuta quindi tuo fratello è bravo il doppio :D
Mi piace soprettutto la descrizione dei momenti: sembra di essere nella storia a osservarli *___*
Non ho nient'altro da dire.
Vi saluto.

BBB BABABBACIONE
-Millo
-M- --Mil

13/08/12, ore 23:59

In tal caso, amo tuo fratello. Questa storia è dolce, è scritta da dio, mi ha lasciato un sorriso sulle labbra. I miei complimenti, lo stile è davvero impeccabile come tutto il resto. Se ti va, possiamo parlare un giorno.. Mi incuriosisci! :)

13/08/12, ore 22:14

Tuo fratello è bravissimo!! Fagli i complimenti!!
Io amo la coppia Peeniss e ho sempre pensato ai loro figli e a come avrebbero affrontato l'argomento "Hunger Games"
Mi è piaciuto molto,ogni volta che Katniss dice "mio marito" mi è unscito un sorriso. Amo troppo quei due e i loro figli!! Aww solo la Collins poteva farmi emozionare così tanto raccontando la loro storia e tu con questa fic ti sei avvicinato molto a lei!
Complimenti!!