Like Kurt and Blaine
di Jalexa

26/03/13, ore 03:36

Davvero molto bella e anche eccitante...finalmente un qualcosa che parli di Chris e Darren, e in qualche modo credo che anche loro nella vita reale facciano così! Si nascondono per il momento...comunque complimenti davvero, peccato che sia durato poco...
Ah darren ha fatto il passivo, mi sarei aspettato il contrario

20/12/12, ore 17:31

Ragazze, è stupenda! Complimentii *-*
Come al solito, vale la pena leggere le vostre storie <3
Un bacio ad entrambe,
Ary :3

21/10/12, ore 19:32

Ho visto la storia d'amore che ho sempre sognato diventare realtà. Descritta nei minimi particolari, ma senza mai essere volgare. Con un lessico e un coinvolgimento che mi sembrava di leggere un capitolo di uno dei tanti libri che compro in libreria. Avete mantenuto quel romanticismo e quella dolcezza che è la caratteristica che più amo tra Kurt e Blaine e che mi ha fatto piacere ritrovare anche tra Chris e Darren.
Se vi venisse mai in mente di estendere questa storia e ricavarne un libro state certe che io sarò la prima a comprarlo!
Complimenti davvero! Siete state bravissime!
Un bacione!

26/08/12, ore 22:37

Per farvi capire in che stato sono, sono stata dall'11 fino ad oggi in vacanza in un posto dove i cellulari non prendono e internet praticamente non esiste, poi fresca come una rosa torno a casa e non vedo l'ora di informarmi su tutto quello che è successo in mia assenza e TA-DA-DA-DAN. Fine dei miei giorni. Continuo a vedermi davanti agli occhi le foto, il mio cuore non batte neanche più.
Grazie perchè mi avete ridato un po' di vita con questa fanfiction, anche perchè avevo il punto interrogativo di sapere cosa pensassero Chris e Darren della scena e ora mi figurerò questa come loro reazione <3
Grazie, grazie, grazie!
A presto, un bacione, Sem :)

13/08/12, ore 22:51

eccomi qua bellissime, sapete come sto, però voi meritate lo stesso la mia bella recensione, ci mancherebbe pure XD
non sto ad annoiarvi oggi, però vi posso dire che ho pianto durante la lettura, purtroppo io sono bella tragica, però posso fare un complimento ad alexa, anche nella tristezza ha scritto uno smut favoloso, giusto per sdrammatizzare un pochetto XD
e poi la parte iniziare è di jessy quando descrive il paesaggio, quella parte è bellissima, era come essere presente nella scena :)
per il resto mi sono emozionata sempre moltissimo, davvero BRAVISSIME :)