Quattro ragazze un'unica direzione

Un Bacio :3

15/08/12, ore 19:57

"Io sono Liam!" bip....bip....biiiiiiiiiip *dead*

Coooomunque,
come promesso here I am!!
Adesso la smetto di parlare mezzo inglese e mezzo italiano, i swear! LOL.
La storia me gusta e non poco!!!! Appena finisco la recensione la metto subito nelle preferite.
Di solito non mi piacciono le storie scritte stile copione teatrale infatti appena l'ho vista ho pensato:"sarà la solita cavolata". invece, ho dovuto ricredermi :) hai uno stile simpatico che non annoia ♥ e l'immaginazione non ti manca di certo!! è una storia MOLTO originale. Non la solita storiella "tizia parte per Londra, tizia incontra i 1D, si innamorano, tizia rimane a Londra a vivere con i 1D". Quelle mi hanno rotto. Invece la tua è akjejrerjhrhhjrfh "IO SONO LIAM!" giuro avevo il cuore a mille come se il messaggio fosse arrivato a me ♥___♥ bellissima ^_^ continuaaaa